Messaggi della Domenica

Messaggio del 6 Agosto 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “ACCOGLIETE LA LUCE DI QUESTO SANTO GIORNO!”.
Vedete, figli! È da molto tempo che vi siete allontanati dalla luce preferendo vivere nell’ombra, ma Dio non ha mai spento la sua fiammella, affinché voi poteste ritrovare la via da percorrere; molti di voi si avvicinano a quella luce, ma sono pochi coloro che la imboccano, perché i cuori sono talmente vessati da satana che non lo permettono. Voi dovete aggrapparvi a quella fiammella che Dio vi dona, perché quella è la fiammella che vi porterà verso la salvezza. Questa terra ormai sta andando verso la deriva e l’uomo non sa fare altro che maneggiare le armi, perché ha offerto il suo cuore a satana.
STOLTI, DEPONETE LE ARMI! VOI POTETE FARE PAURA CON LE ARMI AGLI UOMINI COME VOI! PENSATE DI DOMINARE ANCHE DIO CON LE VOSTRE ARMI? SÌ, LO PENSATE, PERCHÉ VOI STESSI VI SENTITE “DIO” IN TERRA SENZA MAI PENSARE CHE, SE DIO NON AVESSE TUTTO L’AMORE CHE HA PER I SUOI FIGLI, BASTEREBBE UN SOLO GESTO PER RIVOLTARE LA TERRA E VOI SARESTE IL NULLA DEL NULLA. CHIEDETE PERDONO A DIO E PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ DIO VI PERDONI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, tremebonda, abbondante e colma di ME su tutti voi figli della terra, affinché vi faccia comprendere che dovete camminare e cercare la Mia luce.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA INSEGNATO COME VIVERE SU QUESTA TERRA E VOI AVETE VANIFICATO!
Piccoli Miei, non sapete più aprire i vostri cuori agli altri, avete fatto dei vostri cuori una fortezza!
NON RICORDATE COME HO VISSUTO IO SULLA TERRA?
Ho guarito, ho teso la mano ai poveri, ai malati, ai bisognosi!
Voi non ricordate più questi gesti santi, perché, se faceste ciò, ricordate, l’avreste fatto a ME ed IO è da tanto che chiedo carità, comprensione e vicinanza, ma non l’avete fatto; mi avete veduto ed avete proseguito il cammino senza voltarvi indietro. IO non lo faccio, IO vi dono sempre tutto ciò di cui avete bisogno, ma, ahimè, satana ha sporcato i vostri cuori e, pertanto, venite a ME ed IO li ripulirò e li renderò com’erano un tempo”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BOCCIOLO DI ROSA GIALLA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA INCLINATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche