Messaggi della Domenica

Messaggio del 16 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna nuovamente a voi.
Ahimé, figli Miei!!! Quanto vorrei dirvi Parole d’Amore, ma i Miei occhi vedono ancora grandi catastrofi.
Figli, alcune Nazioni saranno molto scosse da Eventi naturali e, come vi avevo già detto, anche l’Italia non ne sarà indenne.

Figli, vedete perché la Madre Maria vuole questo mondo rinnovato? Perché, cari figli, tutte queste catastrofi sono causate sempre dalla mano dell’uomo guidata dal Principe delle tenebre; l’uomo obbedisce come una marionetta, costruisce e disfa la terra. Pensate se in ogni uomo viene a dimorare Dio!!! Tutti gli uomini diventerebbero degli agnelli: buoni, mansueti; ahimé, anche la Modernità, il denaro, il denaro, figli Miei, ha logorato l’anima dell’uomo. L’uomo non riesce più a ragionare senza il denaro, ma sapete, figli, il vostro Gesù non è contro chi ha il denaro, ma respinge categoricamente quelli che fanno il denaro sulla pelle dei propri fratelli. PER QUESTI NON CI SARA’ PERDONO!!!
Figli, se avete il denaro, fate quello che Gesù ha detto: “FATE LA CARITA’, AIUTATE I FRATELLI PIU’ BISOGNOSI E VEDRETE, FIGLI, CHE IL VOSTRO GESU’ MOLTIPLICHERA’; E SE VOI SAPESTE QUANDO USATE IL DENARO PER FINE DI CARITA’ COME SI COMMUOVE IL VOSTRO GESU’ ED E’ ORGOGLIOSO DEI SUOI FIGLI; QUANDO FATE QUESTE AZIONI, EGLI ESULTA ED E’ SEMPRE PIU’ CONVINTO CHE HA FATTO BENE A DARE LA VITA PER I SUOI FRATELLI”.
Figli Miei, avete compreso quello che la Madre Maria vi ha detto? Sapete figli? Troppi anni siete stati lontani da Dio ed ecco che i Nemici Infernali hanno potuto operare il Male in voi, ma non temete. Vedete, figli? La Madre Maria costantemente viene per parlarvi, viene per rieducarvi all’Amore di Dio; desidero che voi facciate il giaciglio nel vostro cuore per Dio. EGLI non deve chiedere il permesso!!! EGLI deve entrare, perché fa parte dei vostri cuori. Non dimenticate: “VOI SIETE CARNE DI DIO E DIO HA IL POSSESSO DELLA VOSTRA CARNE; VOI, AGLI OCCHI DI DIO, PROFUMATE ANCORA DI DIO ED EGLI SENTE IL SUO STESSO PROFUMO”.
Su, figli Miei!!! Ascoltate la Madre Maria!!! Io vi trascinerò, Io, cullandovi ed amandovi, vi porterò verso il Padre Celeste, Io vi donerò a LUI.
Figli cari, ricordate quello che ho detto nei Miei Messaggi: “CAMMINATE NELLA VIA STRETTA E PENSATE A QUANTO IL VOSTRO GESU’ HA SOFFERTO SULLA CROCE; AD UN CERTO PUNTO, IL MIO AMATO GESU’ SI E’ SENTITO ABBANDONATO. NO, FIGLI MIEI!!! NO, FIGLI MIEI!!! DIO NON DIMENTICA NESSUNO!!! EGLI E’ LI’ E VI DONA LA SUA MISERICORDIA COSTANTEMENTE”.
Adesso Io vi chiedo, dal profondo del Mio Cuore, di fare questo per ME. Venite con ME? Io vi porterò nella Bellezza dei Cieli, Io vi farò respirare Profumo di Santità, Io vi farò intravedere il Paradiso e così vi invoglierò a camminare sempre nella Sequela di Dio Padre Onnipotente.
Ricordate, figli: “TUTTO CIO’ CHE VEDETE INTORNO A VOI E’ CREAZIONE DI DIO; TUTTO VI APPARTIENE E NULLA VI APPARTIENE, PERCHE’ DOVRA’ RESTARE AI FIGLI CHE VERRANNO, SPERANDO CHE QUESTI FIGLI TRATTINO IL CREATO DI DIO CON AMORE E RISPETTO, COME DIO L’HA DONATO A VOI, un Paradiso terrestre dove doveva regnare l’Amore, la Fede e la Carità”. Ed invece avete ridotto questa terra in un Inferno, ma non temete. NOI del Cielo, figli Miei, vi aiuteremo, vi rieducheremo e faremo penetrare l’Amore di Dio Padre nella vostra anima ed ecco che, quando camminerete per le Strade di Dio, vi si leggerà sui volti l’Amore e la Grande Misericordia di Dio Padre Onnipotente.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, EGLI porterà una nuova Pentecoste e rinnoverà la faccia della terra.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi dia Forza e Vigore nel seguire i Miei passi. Avete udito la Madre Maria? Voi verrete sulle Strade di Gerusalemme!!! 
Figli, Io per voi ho grandi Progetti!!! Voi pregate, figli Miei!!! AdorateMI e, ripeto, sono felice quando fate tutto nel Mio Divin Volere. Che Grande Gioia nel Mio Cuore!!! Voi donate a ME la Gioia e Io ve la ridonerò colma di ME, colma di Dio Padre ed ecco che ho rinnovato il vostro corpo.
Piano piano, figli Miei, seguiteMI!!! IO non solo rinnoverò il mondo, ma restaurerò anche le vostre anime; vi manderò le Colombe dello Spirito Santo e lasciate che Esse nidifichino nelle vostre anime.
Ecco, figli Miei, che siete ricchi di Spirito Santo!!! Esultate, figli!!! Lo Spirito Santo rinnova, lo Spirito Santo è Restauratore di tutti i cuori che Satana ha lacerato.
Figli Miei, sono il vostro Gesù!!! Pensate!!! IO vengo in mezzo a voi e quanti di voi non MI apprezzano, non MI rispettano, non MI amano. Non importa!!! Il  Mio Amore per voi è sempre più Grande e continuerò ad illuminare fino a quando non trovate, da soli, la Strada che porta a Dio, Nostro Padre.
Figli, anche questa sera, vi ho amati, ho veduto in voi sofferenze, lacerazioni, tristezza, ma siate forti; venite dinnanzi al Mio Crocifisso ad attingere la Forza, la Grazia e la Perseveranza per andare avanti.
Ecco, figli Miei, adesso stendo le Mie Braccia su tutta la terra e domani sarà una nuova alba”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.56 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.05; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO; I SUOI PIEDI POSAVANO SULLA LUNA ROTONDA. ALLA SUA DESTRA UNA LUCE FLUIDA COME ACQUA CHE ANDAVA SU E GIU’.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.05 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 22.13; E’ APPARSO GESU’ MISERICORDIOSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche