Messaggi della Domenica

Messaggio del 27 Agosto 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, FERMATE IL DOLORE SULLA TERRA, FERMATE LE ARMI E FATE EMERGERE DIO CHE È IN VOI! VOI NON GLI AVETE LASCIATO LA GIUSTA LIBERTÀ, LO AVETE CHIUSO, LO AVETE CHIUSO, PERCHÉ, NEL MENTRE EGLI ENTRAVA NEI VOSTRI CUORI PER BONIFICARLI, IN VOI HANNO PREVALSO LE VESSAZIONI E AD UN TRATTO I VOSTRI CUORI SI SONO IMMALVAGITI ED ECCO CHE LO AVETE INCATENATO E NON AVETE FATTO LA SUA VOLONTÀ, MA AVETE FATTO LA VOSTRA E, SOLO BUTTANDO VIA LA VOSTRA MALVAGITÀ, SARÀ LIBERO DI ENTRARE COME LUI DESIDERA!”.
Pregate, figli, pregate, affinché le preghiere siano liberatorie per coloro che sono tra le maglie delle catene di satana e fate che il Mio Cuore ritorni al suo battito abituale!
ECCO, FIGLI, QUESTO È CIÒ CHE DOVEVO DIRVI E VE L’HO DETTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, abbondante, tremebonda e santificante su tutti i figli della terra e faccia comprendere loro che IO sono morto in croce ogni giorno per loro.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE OGNI GIORNO MUORE IN CROCE PER VOI!
IO chiedo la grazia e la carità a tutti voi!
Sì, figli, IO sovente ho chiesto la carità, ma, sebbene è Cristo che la chieda, voi non l’avete mai fatta, avete annuito e mi avete trattato da pellegrino.
IO SONO IL PASTORE E CERCO LE MIE PECORE, MA NON LE HO ANCORA TROVATE; LE VEDO ALL’ORIZZONTE E NON FANNO UN PASSO, PERCHÉ TEMONO IL MIO GIUDIZIO.
AVVENGA DI VOI CIÒ CHE È DI CRISTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PANNO DI LINO BIANCO PIEGATO IN RETTANGOLARE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA IN PENOMBRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA LUNGA TUNICA BIANCA CON GALLONI DORATI SULLE MANICHE E SUL BORDO DELLA TUNICA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA FIAMMELLA FLEBILE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche