Messaggi della Domenica

Messaggio del 14 Febbraio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi, per guardare nei vostri cuori e mettere in essi le Cose di Dio, affinché diventino cuori docili, cuori che parlano d’amore.
FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE VI HO PARLATO DI UNIONE DEI CUORI BUONI?
GUARDATEVI INTORNO E VEDETE COSA ACCADE SU QUESTA TERRA GIORNO DOPO GIORNO!
Figli Miei, camminate ed arrivate accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù; tanti figli hanno intrapreso il cammino verso il Sacratissimo Cuore di Gesù, ma molti sono ancora i figli che sono lontani da Lui ed hanno così permesso a Satana di rendere i loro cuori malvagi e di armare le loro mani per commettere atroci delitti.
Io dico a questi figli: “BASTA, FIGLI MIEI! ANCHE VOI CAMMINATE INSIEME AGLI ALTRI FRATELLI, RIEMPITEVI DELLE COSE DI DIO, CHIEDETE PERDONO E PREGATE, AFFINCHÉ VI ASCOLTI! SAREBBE BELLO CON UNO SGUARDO TRASMETTERE L’AMORE E LA FRATELLANZA SU QUESTA TERRA!”.
FIGLI MIEI, VOI, CHE SIETE FIGLI DI DIO E IL DONO PIÙ GRANDE DI DIO, PERCHÉ FATE QUESTO?
Tornate a Dio, tornate alla preghiera e riempite questo vuoto che è in voi, altrimenti Satana vi vesserà costantemente; Io sono qui per aiutarvi a tornare verso Dio.
Figli Miei, la convivenza su questa terra è diventata difficile, anzi l’avete fatta diventare voi difficile, perché non siete stati in grado di amarvi e di rispettarvi proprio come Dio Padre desiderava, ma siete figli di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, luminosa, copiosa e tremebonda, arrivi alle menti, dalle menti ai cuori ed ecco che le anime regine attingono dai cuori e diventano sentinelle.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI!
Figli, vi ripeto ciò che poc’anzi vi ha detto la Mamma Santa: “TUTTO QUELLO CHE ACCADE SU QUESTA TERRA ARRECA GRANDE DOLORE AL MIO SACRATISSIMO CUORE!”.
IO VI AVEVO DETTO DI AMARVI E DI NON FARVI DEL MALE!
FORSE NON AVETE COMPRESO?
Nuovamente vi dico: “VENITE A ME E LASCIATE CHE UNGA CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE I VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ POSSIATE CAMMINARE SU QUESTA TERRA E DISPENSARE IL MIO BALSAMO RESTAURATORE AI VOSTRI FRATELLI ED ECCO CHE TUTTI I CUORI SARANNO CUORI CHE BATTERANNO COME IL MIO”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO IN PIZZO DI COLORE LILLA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN’AMPOLLA CONTENENTE UNA SPIGA DI GRANO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GRANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche