Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Febbraio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

Figli, vengo per dirvi: “NON METTETE IN DUBBIO CIO’ CHE MIO FIGLIO VI DICE! EGLI E’ DIO!”.
Vedete! Io e il Mio Amato Figlio Gesù veniamo sulla terra in tanti luoghi e parliamo ai Popoli dicendo loro come Dio vuole che si comportino, ma in alcuni luoghi, ove Mio Figlio desidera che un’OPERA si realizzi, vi sono alcuni figli del Popolo che osano mettere in dubbio ciò che Mio Figlio dice, invece, altri figli del Popolo fanno di tutto per sostituirsi a Mio Figlio.
QUESTO E’ GRANDE PECCATO!
QUESTI FIGLI VADANO AL LAVACRO E LAVINO LE LORO ANIME!
Vedete, figli! Dio non vi obbliga, non ha mai costretto nessuno! Ogni cosa che Dio dice ai Popoli è solo per aiutarli e per metterli sulla Via della Salvezza allontanandoli così dalla via della perdizione.
Se tutto ciò non lo desiderate, allora Io, Madre Maria, che vi dono Amore costantemente, dico a voi: “NON PARLATE! PIUTTOSTO ASTENETEVI!”.
Figli Miei, quando una madre e un padre richiamano i propri figli è perché quella madre e quel padre vedono che i propri figli non camminano sulla Via dove dovrebbero camminare; la Sapienza e la Saggezza di una madre fanno sì che, richiamando i propri figli, i figli si incamminino sulla strada meno pericolosa.
Se Io vi dico: “FIGLI MIEI, I MIEI OCCHI VEDONO DALL’ALTO DEI CIELI CHE VOI NON CAMMINATE CON DIO VUOL DIRE CHE VOI NON CAMMINATE CON DIO! SE IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO VI CHIAMA ALL’APPELLO E’ PERCHE’ VUOLE SENTIRE L’UNIONE CON I PROPRI FIGLI E VUOLE CONSIGLIARE AI POPOLI DI INCAMMINARSI SULLA VIA DELLA SANTITA’, MA ALCUNI FIGLI SI RIBELLANO A CIO’ CHE MIO FIGLIO DICE”.
Vedete, figli Miei! EGLI E’ IL BENE PIU’ PREZIOSO CHE DIO VI HA DONATO!
COME POTREBBE IL VOSTRO GESU’ NON DIRVI COSE SAGGE?
EGLI HA DATO LA SUA VITA PER TUTTI VOI! NON VI E’ UOMO PIU’ SINCERO DEL VOSTRO GESU’!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, ANCHE SE CONTESTATE CIO’ CHE VI VIENE DETTO, NOI CONTINUEREMO A FARLO, PERCHE’ L’AMORE PER VOI E’ FORTE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN APPEZZAMENTO DI TERRA CON ALBERI DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche