Messaggi della Domenica

Messaggio del 19 Febbraio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera è con voi.

DIO VI HA FATTO IL DONO DI MANDARMI SULLA TERRA!
Ripeto: “NON SEMPRE VENGO A VOI PER DIRVI CIO’ CHE VORRESTE SENTIRVI DIRE, MA, AHIME’, E’ DIO IL GUARDIANO DEL MONDO E VI DICO CIO’ CHE LUI MI DICE DI DIRVI!”.
IN QUESTO TEMPO COSI’ OSCURO EGLI E’ FORTEMENTE VIGILE, TUTTO IL CIELO E’ VIGILE!
NULLA E’ COME APPARE, NULLA RESTERA’ A SUO POSTO!
Vedete, figli! Quando vi chiedo di pregare e di tornare a Dio, quando vi chiedo di incamminarvi sulla Via della Santità, ho i Miei motivi!
Vedete! Vi sono uomini su questo mondo terreno fortemente incattiviti e si sono armati fino ai denti; ci saranno forti scoppi e lingue di fuoco che si innalzeranno verso il Cielo.
FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE IO, MADRE MARIA, MADRE DELLA MISERICORDIA, VI HO DETTO DI DARE IL BUON ESEMPIO, DI AMARVI E DI SAPER RIMANERE INSIEME?
Cosa che voi non sapete più fare, o meglio dire, non lo sapete più fare da quando vi siete allontanati da Mio Figlio; la vostra Fede si è annichilita, non riuscite a pregare il vostro Signore, UNICO RE e, da quando vi siete allontanati e quando lo guardate, ne siete quasi intimiditi.
BADATE! NON FRAINTENDETEMI! LA VOSTRA NON E’ TIMIDEZZA, MA OSEREI DIRE SFACCIATAGGINE E VOI, DA TANTO CHE NE SIETE LONTANI, NE PRENDETE QUASI LE DISTANZE.
DOVE CREDETE DI ANDARE?
O FIGLI MIEI, FIDATEVI DELLA MADRE MARIA!
VOI NON ANDRETE LONTANO!
VOI DOVRESTE AFFRONTARE QUESTA VITA TERRENA DA SOLI?
COME FARETE?
NON SIETE UNITI, SIETE RANCOROSI TRA VOI!
Pensate, figli, come peccate verso il vostro Redentore! EGLI soffre ed alza gli occhi verso il Padre e Dio è talmente Buono e Misericordioso che ha sempre una parola buona per voi e voi non lo comprendete, ma, quando vi troverete nel turbinìo degli EVENTI, forse comprenderete e direte: “ERA MEGLIO ASCOLTARE LA MADRE MARIA E METTERE IN ATTO TUTTO CIO’ CHE CI HA DETTO!”.
Ricordate, figli: “LA VOSTRA ARROGANZA VI PORTERA’ LONTANI DALLA SALVEZZA!”.
NON VEDETE CHE NON AVETE PIU’ NULLA?
VI SENTITE FORTI, POTENTI E, QUANDO VI ACCADONO DELLE COSE, ECCO CHE LI’ SI VEDE TUTTA LA VOSTRA IMPOTENZA.
AFFIDATEVI A MIO FIGLIO! EGLI SI’ CHE E’ POTENTE E VI GUIDA!
Non dimenticate: “HA DATO LA SUA VITA PER TUTTI VOI VERSANDO IL SUO PREZIOSISSIMO SANGUE SU TUTTO IL MONDO!”.
Ditemi, figli: “VOLETE ANCORA ANDARE AVANTI IN QUESTO MODO? VOLETE ANCORA ESSERE SORDI E CIECHI? IL MIO CONSIGLIO DI MADRE VI DICE NO!”.
Aprite le vostre orecchie e i vostri occhi e prendete atto di ciò che vi circonda.
VOI CREDETE CHE DIO SIA COSI’ LONTANO?
EGLI E’ PIU’ VICINO DI QUANTO VOI POSSIATE IMMAGINARE! E’ LI’ CHE VI SCRUTA, VI LASCIA ANCHE SBAGLIARE E CONTRO LA VOSTRA TESTARDAGGINE DOVREBBE SOLO ALZARE IL SUO BRACCIO POTENTE, MA NON E’ COSI’; EGLI VI DONA LA SUA INFINITA MISERICORDIA.
Figli, nuovamente ribadisco: “UNIONE TRA VOI ALTRIMENTI, QUANDO GLI EVENTI VERRANNO AVANTI, NON VI SALVERETE E CI SARANNO GRIDA DI DOLORE; SE SARETE UNITI, SAPRETE COME COMPORTARVI IN QUEI MOMENTI, MA, SE NON SARETE UNITI, SARETE SOPRAFFATTI DALLA VOSTRA ARROGANZA E COMMETTERETE UN GRAVE ERRORE SENTENDOVI, ANCHE IN QUEI GIORNI DI BUIO, DIO SULLA TERRA OFFENDENDO OVVIAMENTE DIO”.
Vedete! IO SONO LA VOSTRA SALVEZZA! SE VOI NON ASCOLTATE CIO’ CHE VI DICO, SARA’ MOLTO DURA PER TUTTI VOI!
E’ da tempo che vi dico questo e continuerò a dirlo sperando che, prima o poi, riusciate a comprendere che tutto ciò è solo per la vostra Salvezza.
IL CIELO HA GIA’ IL SUO PIANO DI SALVEZZA, IL PADRE HA GIA’ FATTO IL SUO DISEGNO, MA, SE VOI NON ASCOLTATE, ALLORA QUEL DISEGNO SARA’ STATO INUTILE.
QUEL DISEGNO E’ IL PIANO DI SALVEZZA PER TUTTI I POPOLI DELLA TERRA!
Allora anche questa sera grido a tutte le Genti: “UNITEVI TUTTI NEL NOME DI GESU’ CRISTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda preziosa su di voi e sia una Perla d’Amore per le vostre anime.
ECCOMI! SONO IL VOSTRO GESU’!
Anch’IO sono venuto per parlare ai Popoli!
FIGLI MIEI, TOGLIETE LA VOSTRA ARROGANZA ED AMATE IL VOSTRO NEMICO!
Vedete! Non so se comprendete quando vi dico: “IL VOSTRO NEMICO”!
Il vostro nemico non significa un criminale, ma significa un parente, un amico, le persone che vi circondano ogni giorno e, se vi fanno un gesto brutto, non rispondete alla stessa maniera, ma porgete l’altra guancia.
E’ UN PO’ DIFFICILE, VERO?
PERO’ NON E’ IMPOSSIBILE!
MORITE SULLA CROCE PER IL VOSTRO NEMICO COME IO SONO MORTO PER TUTTI VOI E COSI’ SARETE UNITI FORTEMENTE A ME E AL PADRE NOSTRO!
Figli Miei, i vostri cuori devono essere sgombri da ogni cattiveria, voi dovete perdonare ed amare e, se riuscite a fare ciò, ecco che siete come il Padre desidera.
ECCO, FIGLI, QUESTA SERA VI HO PARLATO DA SACERDOTE!
Vedete, figli! E’ DA UN PO’ CHE VI CHIEDO DI FARE LA MIA DIVINA VOLONTA’!
PERCHE’ NON MI CHIAMATE NELLE COSE VOSTRE?
IO, figli, alleggerirei ogni vostro lavoro e sarei Gioioso di restare con voi!
POTETE FARE QUESTO PER ME?
RALLEGRATE IL MIO CUORE ED IO BONIFICHERO’ I VOSTRI CUORI E COSI’ FAREMO I DUE CUORI UNITI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.01 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.11, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN TEMPIO IN MINIATURA (DODICI COLONNE SUDDIVISE IN QUATTRO LATI, QUATTRO PORTE, PAVIMENTO FATTO DI PIETRE PREZIOZE E SOPRA OGNI PORTA VI ERANO SCRITTI I NOMI DEGLI APOSTOLI) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DELLE PALME E TRA LE PALME VI ERA UNA CHIESA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.11 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.17, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO VESTITO DA SACERDOTE (VERDE), SUL CAPO PORTAVA LA CORONA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI SEDUTI NEL DESERTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche