Messaggi della Domenica

Messaggio del 29 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene nuovamente a voi per dirvi quante più cose possibile, affinché voi le mettiate nel vostro cuore.

In questi Tempi, poiché tutto accelera, Mi sarà molto più difficile far conoscere i Miei Messaggi a tutti i Miei figli. Ecco perché vi invito a conservarli gelosamente e a diffonderli; non per giudicarli, valutarli e criticarli, ma per accoglierli e farli maturare nei vostri cuori, alla Luce della Divina Volontà del vostro Gesù, attraverso le vostre preghiere e la vostra disponibilità a ricevere i Sacramenti. Molte cose accelerano e la confusione cresce; la Massoneria ha ogni potere e sta disponendo le sue pedine per cancellare completamente dalla Chiesa il Mio Gesù; ci saranno persecuzioni contro i Vescovi più vicini al Mio Gesù. Che tristezza per tutte queste divisioni!!! Ma bisogna, che il Male venga alla Luce, affinché la Chiesa Si purifichi. 
Devo spiegarvi alcuni punti in questa attuale confusione; oggi è il momento di parlarvene. Attualmente Gesù è ancora presente nella Sua Chiesa; La sostiene attraverso di voi. Il pericolo reale è la Massoneria; questa cancrena, che uccide la Chiesa; Essa è infatti arrivata insidiosamente a penetrare nel Suo seno e a controllarLa, collocando tutti i suoi uomini nei posti di potere e di controllo; Essa Si è ispirata ad un clero debole ed addormentato; molte ideologie false, affinché il Popolo di Dio e la Chiesa giungano ad adorare la Bestia. Questo non ha fatto altro che confondere i Miei figli ed ha convinto molti di loro ad abbandonare la Chiesa.
Ma, cari figli, non potete mettervi contro Dio; EGLI alzerà il Suo Braccio potente; fermatevi e permettete alla Chiesa di rinascere, come Dio desidera.
Adesso, più che mai, dovete ascoltare quello che IO vi dico; giorno dopo giorno, non dovete mai distogliervi dai Miei Messaggi, perché i Tempi si sono veramente accorciati.
Figli, adesso grido e sarà un grido di Dolore; IO desidero, ripeto, l’unione tra voi fratelli e soprattutto nel Gruppo di Preghiera. Se adesso voi create problemi, beh, il Mio Gesù Si arrabbierà veramente tanto; questo non è il momento di dividersi, ma è tempo di unirsi.
Figli Miei, IO sono scesa su questo Colle, ma voi non avete fatto altro che darMi problemi; non solo la città, che dovrà rispondere dinnanzi al Padre severamente, ma anche la confusione nel Mio amato Gruppo di Preghiera, nel Mio Piccolo Esercito di Fede. Combattete senza sosta; il vostro Signore Gesù Cristo, il Padre e lo Spirito Santo ne terranno conto.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, ripeto:”ADESSO DOVETE TENERE I MIEI MESSAGGI BEN CUSTODITI; QUESTA E’ PAROLA DI DIO, ED E’ PREZIOSA E FARANNO DI TUTTO PER ELIMINARLA”.
Figli, la Madre Maria vi invita a pregare per i Sacerdoti; oh si, figli Miei!!! Pregate per loro.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi illumini veramente e possa aprire le vostre menti.
Figli Miei, avete ascoltato la Mamma Santa? Avete fatto quello, che IO vi dico da tempo? No!!! Non avete fatto niente e continuate a vivere questa vita sprezzante, incurante del vostro Redentore.
Come è possibile con tutti i Miei Appelli e non ascoltare!!!
Figli Miei, cosa aspettate? La distruzione? Dove volete arrivare? Volete sostituirvi al Padre Mio? IO vi invito, nuovamente, a farvi piccoli, ma ancora più piccoli; non alzate le vostre teste; non aprite le vostre bocche di sproposito; fate quello, che NOI del Cielo vi raccomandiamo.
Questa è una delle Nazioni, dove il Maligno ha messo su casa e non ha intenzione di lasciarla; vedendo piccole luci, squallide luci, voi abboccate come pesci e Lui fa sempre di voi quello che vuole. Bene!!! Non manca molto; arriverà il Primo Avvertimento e vi renderete conto di quello che succederà”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MAMMA CELESTE E’ ARRIVATA ALLE 21.58 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE 22.10; E’ RIMASTA CON NOI 12 MINUTI. ERA VESTITA TUTTO D’ORO; SOTTO I SUOI PIEDI AVEVA UN RUSCELLO, DOVE SCORREVA ACQUA TORBIDA.
GESU’ ERA GESU’ MISERICORDIOSO; HA BENEDETTO TUTTI; HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO. POI HA DETTO: “FATE TUTTO ALLA LUCE DELLA MIA DIVINA VOLONTA'”.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche