Messaggi della Domenica

Messaggio del 22 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “RIMANETE NELLA MIA SANTA CHIESA!”.
Questa sera mi rivolgo ai Sacerdoti: “FIGLI, TENETE LO SGUARDO LUNGO NELL’ATTO DELLA DISTRIBUZIONE DELL’EUCARESTIA! TROPPE OSTIE VANNO FUORI DALLA SANTA CHIESA E VENGONO USATE, INVOCANDO IL DEMONIO, PER CARNEFICINE SUI MIEI FIGLI. QUESTO NON DEVE ACCADERE! TROPPE SETTE VI SONO IN GIRO PER IL MONDO!”.
VOI CAPITE, FIGLI MIEI, QUANDO IO VI DICO DI RIMANERE ACCANTO AL VOSTRO SIGNORE?
Su questa terra vi sono molti figli dal cuore malvagio, figli che profanano il Nome di Cristo ed inneggiano il nome di Satana.
VIGILATE SULLE CASE SANTE PERCHÉ, PRESTO, TANTE COSE POTRESTE NON VEDERLE PIÙ!
LA MIA AMATA CHIESA È STATA FERITA ALLE FONDAMENTA!
In un messaggio, se ricordate, vi dissi: “CONSERVATE I MESSALI!”.
Brutto sarà il tempo che dovrà attraversare la Chiesa e verrà un tempo in cui la Messa sarà celebrata quasi di nascosto, ma la Messa con un panno bianco e una tavola vecchia è sempre una Messa in cui Cristo è sempre con voi.
Questo sarà un tempo che la Chiesa passerà, ma poi vi sarà l’insorgere dei figli di Dio ed ecco che la Chiesa, piano piano, diventerà forte come prima o più di prima.
I miei amati Sacerdoti e tutto il Clero non parlano la stessa lingua e, così pure, la teologia non è uguale.
CHIEDETEVI IL PERCHÉ DI TUTTO CIÒ!
VOI SIETE LE SENTINELLE DELLA CHIESA, LE SENTINELLE DI DIO!
DIO VI MANDERÀ LE SCHIERE DEGLI ANGELI CON A CAPO SAN MICHELE ARCANGELO E LA MASSONERIA SARÀ SCONFITTA, MA, PRIMA CHE CIÒ ACCADA, UN TEMPO LUNGO PASSERÀ.
Allora Io vi dico: “FIGLI DI DIO, SIATE FORTI NELLA FEDE E NON DISTOGLIETE MAI LO SGUARDO DAL CROCIFISSO, PERCHÉ GESÙ VI INDICA SEMPRE LA VIA DA PERCORRERE ! ADESSO PERCORRERETE LA VIA TORTUOSA, MA, QUANDO QUEL TEMPO VERRÀ, IL BUON DIO VE LA SPIANERÀ ED ACCORRERETE IN DIFESA DELLA CHIESA TUTTA. NON CORRETE DIETRO ALLE COSE FUTILI E SIATE TUTTI UNITI, PERCHÉ IN QUEL TEMPO DOVRETE ESSERE TUTTI PRONTI! IO SARÒ SEMPRE CON VOI!”
Vedete, figli! Nella sua esistenza la Chiesa ha sofferto molto, ma poi si è risollevata.
Adesso Io, Madre vostra, mi fermo su questo scritto, ma il giorno verrà in cui scenderò nei minimi particolari sul clero.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda dolce ed infuocata, arda sulla vostra pelle, arrivi al cuore e lo faccia ardere d’Amore per ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
AVETE UDITO CIÒ CHE HA DETTO LA MAMMA SANTA?
IO volevo ricordarvi di guardarmi sul crocifisso; sono lì inchiodato per tutti voi e lo farei ancora e poi ancora, ma voi non dovete allontanarvi da ME, perché, se vi allontanate, e lo state già facendo, vi perdete e questo non deve accadere.
I Miei figli devono rimanere tutti sotto il Mio sguardo vigile!
Vi sono figli che non  pronunciano il Mio Nome da molti anni e mi respingono con tenacia, vi sono figli che non si amano tra di loro e non hanno compreso la Mia Parola: “AMATEVI COME IO VI AMO” E “PORGETE L’ALTRA GUANCIA”.
IO SONO IN OGNUNO DI VOI E VOI NON VEDETE IL MIO VOLTO NELL’ALTRO FRATELLO!
In questo tempo i demoni sono scatenati e voi, con il vostro modo così effimero di vivere la vostra vita terrena, permettete loro di gestire la vostra vita ed è per questo che voi dovete rimanere accanto al Mio Sacratissimo Cuore.
Vedete, figli! IO VI DONO TANTA DOLCEZZA, IO VI STRINGO SUL MIO PETTO E, ACCAREZZANDOVI CON LA MIA MANO, RESTAURO I VOSTRI CUORI, VESSATI DA TEMPO, CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE! FATE PRESTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 22.00 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.08, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SUL PALMO DELLA MANO DESTRA AVEVA UN PANNO DI LINO BIANCO SOPRA IL QUALE VI ERA APPOGGIATO UN CALICE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA RAPPRESENTATA LA BASILICA DI SAN PIETRO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 22.08 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.14, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VORAGINE DALLA QUALE USCIVA UNA LUCE TENUE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche