Messaggi della Domenica

Messaggio del 18 Luglio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi, per mettere nei vostri cuori tutte le Cose di Dio e per dirvi: “IL MIO CUORE IMMACOLATO ANELA CHE TUTTI VOI FIGLI DELLA TERRA DIVENTIATE UNA COSA SOLA CON LA NATURA, CON LA MADRE TERRA! SIATE CARNALI CON LA NATURA ED AMATELA COME TALE: MADRE TERRA.”
VOI FIGLI CREDETE DI ESSERE PIÙ FORTI DELLA NATURA STESSA?
Ricordate che la natura, quando ha subito troppo, vi travolge tutti!
Ripeto: “LA MADRE TERRA VI HA SFAMATI E VI SFAMA ANCORA, MA VOI NON LE SIETE STATI RICONOSCENTI! ADESSO SI SENTE USURPATA NELLE SUE FONDAMENTA E SI RIBELLA CON TUTTA LA SUA RABBIA; É PER QUESTO CHE IO VI DICO DI METTERE GLI OCCHI DI CRISTO NEI VOSTRI CUORI, PERCHÉ CON GLI OCCHI DI CRISTO VEDRESTE COSA AVETE INFLITTO ALLA MADRE TERRA.”
Figli Miei, popoli tutti, adesso dovete proprio prendere atto di invertire la rotta, perché non vi rendete conto di ciò che ogni giorno commettete su questa terra; siete voi popoli a far sì che avvenga lo sfruttamento della madre terra, perché volete tutto e subito, non vi accontentate mai ed è per questo che i grandi agricoltori usurpano la madre terra; senza richiesta non ci sarebbe lo sfruttamento della madre terra, ma cosa dico; voi siete troppo presi da mille cose futili e quanti vizi avete.
É DA TEMPO CHE VI DICO DI TORNARE AD UNA VITA PIÙ SEMPLICE! UN TEMPO DAL RUBINETTO USCIVA ACQUA PURA, INVECE L’ACQUA CHE ESCE ADESSO POTREBBE UCCIDERVI E VI AFFANNATE A COMPRARE ACQUA GIÀ CONFEZIONATA PENSANDO CHE SIA ACQUA SANISSIMA.
COME PUÒ ESSERE ACQUA SANA QUANDO VOI SIETE STATI CAPACI DI AVVELENARE ANCHE LE FALDE PIÙ PROFONDE?
La terra è stata madre buona con voi, ma voi siete stati suoi acerrimi nemici!
Figli, come vi ho già detto oggi con monito forte, fermatevi prima di essere travolti con ferocia, siate popoli civili, usate il vetro e bandite la plastica, perché mari e fiumi ne sono colmi; il mare vi nutre donandovi il pesce, ma voi lo avete avvelenato e, anch’esso, vi restituisce indietro il veleno che vi gli avete dato.
Figli, leggete bene questo messaggio, pregate lo Spirito Santo, affinché illumini le vostre menti e i vostri cuori e, se avete bisogno di un fazzoletto per asciugare le lacrime, vuol dire che avete compreso, altrimenti dovrò gridare ancora.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa e colma di grazia, arrivi alle vostre menti, dalle vostre menti vada nei vostri cuori facendoli così diventare cuori più teneri, cuori dolci, cuori colmi d’amore.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera voglio parlarvi della pandemia e delle sue varianti; il Padre Mio vi ha donato un intelletto, un’intelligenza, che voi usate solo quando vi fa comodo.
NON SIATE STOLTI! QUESTA PANDEMIA VI UCCIDE E, SE NON VI UCCIDE, SARETE MALATI PER TUTTA LA VITA!
Sento tanto vociferare su cosa é giusto e su cosa non è giusto, ma, quando si tratta della salute del popolo, è tutto giusto ciò che fanno i governanti.
NON VI É NESSUN SCRITTO CHE TENGA! LA SALUTE PUBBLICA É PRIMARIA!
A tutti coloro che si ritengono istruiti e capaci dico: “TACETE, STOLTI! IO VI AIUTO SE VOI VI PREDISPONETE AL MIO AIUTO! IO VI DICO CHE É UNA VARIANTE NELLA VARIANTE! NON É UNA SOLA VARIANTE! USATE LA MENTE, RIFLETTETE ED ABBIATE CURA DI VOI! “.
IO VE L’HO DETTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA ZOLLA DI TERRA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALTE ONDE DI ACQUA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’ CON DUE GRANDI TASCHE SUL DAVANTI, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA LA VERGA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FIUME ROSSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche