Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Luglio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “PROTEGGETEVI DA QUESTA PANDEMIA E INVITO TUTTI VOI ALL’INOCULAZIONE DEL SIERO! QUESTA PANDEMIA, SE NON STARETE ATTENTI E NON FARETE IL SIERO, PORTERÀ IMMANI SOFFERENZE E MORTE! NON SIATE STOLTI! VOI SIETE UNA COMUNITÀ, VOI SIETE LA COMUNITÀ DI DIO E DOVETE PROTEGGERVI!”.
Nuovamente vi dico: “PREGATE PER TUTTO IL MONDO PER CIÒ CHE ACCADE OGNI GIORNO! I VOSTRI CUORI SONO DIVENTATI INSENSIBILI ALLA SOFFERENZA ALTRUI!”.
Vedete, figli! Io desidero che, quando accade un evento catastrofico, lontano o vicino, proviate dolore, ma ciò non lo avete ancora fatto, perché non avete fatto sì che i vostri cuori, ancora vuoti di Dio, si riempissero delle Cose di Dio e questo arreca un immenso dolore al Mio cuore immacolato.
CAMMINATE, DIGIUNATE E PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ VI DONI LA SUA LUCE POTENTE E VI FACCIA AFFANNOSAMENTE CERCARE DIO! FATE PRESTO! I VOSTRI CUORI NON POSSONO RIMANERE INSENSIBILI A LUNGO! VOI SIETE FIGLI DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche