Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna tra voi per invitarvi, nuovamente e maternamente, a non essere duri di cuore e a non chiudere gli occhi sugli Ammonimenti che, per Amore, il Padre Celeste vi manda.

VOI LO AMATE AL DI SOPRA DI TUTTO? VI PENTITE CHE SPESSO DIMENTICATE CHE IL PADRE CELESTE, PER IL SUO GRANDE AMORE, HA MANDATO SUO FIGLIO, AFFINCHE’ CON LA CROCE VI REDIMA? VI PENTITE CHE NON ACCOGLIETE I MESSAGGI?
Figli, ricordate che il Messaggio, che Mio Figlio vi manda, è un Messaggio di Amore per farvi incamminare sulla Strada della Santità.
Vedete, figli? Se ognuno di voi camminasse con la Parola di Mio Figlio, quella Parola farebbe sì che i Nemici Infernali non vi avvolgessero nella tenebra nera e cominciaste a intraprendere il vostro Cammino di Santità. 
Ma badate, figli!!! I vostri cuori devono essere ripuliti da ogni Peccato e dovranno parlare con la Parola di Mio Figlio, Parola di Amore, Fede e Carità.
Sì, figli cari!!! Tutti voi dovete prodigarvi per coloro che hanno meno di voi!!! Ricordate: “DIO GUARDA I VOSTRI CUORI, PERCHE’ E’ LI’ CHE NASCE LA FEDE, E’ LI’ CHE DIO TOCCHERA’ CON TUTTA LA SUA IMMENSA MISERICORDIA E CAMBIERA’ I VOSTRI CUORI NEL BENE, MA IO MADRE MARIA VI INVITO A PREDISPORRE I CUORI, AFFINCHE’ LO SPIRITO SANTO POSSA INVADERLI CON LA SUA LUCE DIVINA E COSI’ RENDERLI DA CUORI INDURITI IN CUORI TENERI COME BURRO E VI UNIATE TUTTI AL GRANDE POPOLO DI DIO E RIENTRIATE NELLA MIA CHIESA”.
VENITE, FIGLI!!! LA CHIESA RECLAMA I SUOI FIGLI!!! SENZA IL POPOLO DI DIO LA CHIESA E’ POVERA DI AMORE, NON E’ SORRETTA!!! IN QUESTO TEMPO SOLO DIO SA QUANTO LA CHIESA ABBIA BISOGNO DEI SUOI DEVOTI FIGLI!!! 
Io vi invito a pregare per la Mia Amata Chiesa, affinché i Massoni non La usurpino nei Suoi Fondamenti; Io vi ho esortati, più volte, a vigilare sulla Chiesa. Gesù vi ha lasciato la Sua Parola e non solo; è vissuto tra voi e vi conosce; vi complicate la Vita, ma Gesù ve l’ha semplificata, perché vi ha lasciato Parole semplici, affinché tutti voi possiate vivere nell’Amore di Dio con Semplicità, Umiltà e Carità.
Figli, pregate per i vostri Pastori, affinché loro possano comprendere il vostro bisogno di Amore e di Ascolto.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN IMMENSO CAMPO DI GRANO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche