Messaggi della Domenica

Messaggio del 14 settembre 2014

Apparizione della Madonna (NAPOLI)
La Madonna è apparsa alle ore 21.58
“Cari figli, con grande gioia, questa sera sono nuovamente in mezzo a voi; vi ho portato i Miei Angeli e le Mie preghiere.
Figli, pregate con la Madre vostra!!! I Miei Angeli sono sempre con voi, per guidarvi sulla via della Santità e sulla strada che porta al Padre vostro.
Però, figli Miei, sappiate distinguere l’odore di marcio; quello è Satana e il Suo tanfo è inconfondibile; IO ed i Miei Angeli portiamo profumo di Rose e di Santità; non potete confondervi!!!

Figli, IO invito nuovamente tutti a recarvi alla Mia Fonte della Purificazione; questo Mio messaggio deve essere letto dal mondo intero. IO, Madre vostra, desidero tutti i Miei figli del mondo; nella città di Vicenza, tanto amata da ME e dal vostro RE, il Signore Gesù Cristo ha per tutti voi un grande Progetto.
Figli Miei, adorati figli, il Mio Cuore soffre tanto per tutto quello che succede in questo mondo; Dio Padre, il Creatore, ha creato tutto alla perfezione; ma ahimè, l’arroganza di tanti umani ha ridotto il mondo in un deserto arido, buio e senza Amore; quasi dimenticano che, anche loro, sono figli di Dio.
Figli Miei, tornate nella vigna del Padre, affinchè un giorno la vostra permanenza nel Purgatorio sia molto breve.
Figli, IO parlo costantemente con voi; IO vi dono tanto Amore, tante Grazie e tutta la Mia Sapienza; ma purtroppo voi, figlioli, siete troppo presi da questa vita terrena, che non vi porta sulla strada giusta. Purtroppo, Satana è molto attivo; non vi lascia un solo istante, perchè non vuole che voi vi mettiate nella Sequela del Padre; ma voi ascoltate la Madre vostra, che tanto vi ama e ve lo dimostra giorno dopo giorno.
Figli Miei, non stancatevi mai di approfondire, con Amore, i Miei messaggi; nei Miei messaggi troverete una strada luminosa, piena di Amore e di Santità. Chi ha imboccato questa strada non è mai più tornato indietro, perchè si è reso conto che li c’è la porta per il Paradiso; voi, sulla terra, dovete sempre ambire al Paradiso; li c’è la vita eterna.
Figli Miei, ripeto: “Questa sulla terra è solo una passeggiata; doveva essere piena di Amore e di Gioia; ma purtroppo è diventata, per voi, un Inferno. Non temete, figlioli!!! DateMI il vostro Cuore; dateMI il vostro Amore, ed IO vi riporterò su quella strada fiorita, luminosa e piena d’Amore; quella strada vi porta al Padre vostro”.
Figli, vi invito a pregare per i vostri pastori; le vostre preghiere siano sempre più forti, affinchè ascoltino la voce del Mio Figlio Gesù Cristo, e che, anche loro, si rechino alla Mia Fonte della Purificazione.
Adesso, vi ho veduti tutti; con il Mio Cuore gioioso vi do la Mia santa benedizione; e vi ringrazio per averMI ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa santifichi, sempre più, i vostri Cuori, il vostro Cammino e la vostra Missione. Quest’ultima sia alimentata dal vostro Amore; sia rafforzata ed illuminata, affinchè accolga tante più sorelle e tanti più fratelli, tanto ammalati nel corpo e soprattutto nell’anima. IO cammino ancora in mezzo a voi, per portarvi il Fuoco del Mio Amore e per sconfiggere i mali inflitti dai nemici infernali. Pregate, pregate figli!!! L’urgenza è grande per la conversione; i Miei figli si decidano a riesaminare le loro coscienze, e si affrettino a correre alla Fonte della Purificazione della Madre Mia, che è sempre pronta a purificarli. Quante volte devo ripetere questi Miei richiami!!! Ricordate figli!!! Alla Fonte della Purificazione della Madre Mia c’è anche il vostro Gesù, che vi aspetta con tanto ardore”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche