Messaggi della Domenica

Messaggio del 27 giugno 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per guidare tutto il gregge di Cristo.
Figli Miei, nuovamente desidero parlarvi della pandemia: “ABBIATE CURA ANCORA PER UN PO’! NON SERVE PIÙ CHE I GOVERNI VI DICANO COME COMPORTARVI! ADESSO USATE IL BUON SENSO CHE É IN OGNUNO DI VOI!”.
Vi dico ciò, perché, passata l’estate, non rischiate di ritrovarvi di nuovo rinchiusi nelle vostre dimore; il virus pandemico non è sparito, ma si è modificato.
Ripeto: “BUON SENSO, TANTE ACCORTEZZE E CON LO SGUARDO RIVOLTO SEMPRE A DIO!”.
Figli Miei, come vi ho già detto più volte, dovete essere forti e coscienziosi, perché di eventi che vi metteranno a dura prova ce ne saranno ancora.
Camminate sempre con l’Amore di Dio nei vostri cuori e, se tutti voi vi predisporrete a Dio, Dio vi aiuterà, ma, se voi continuerete a sfuggire alla misericordia di Dio e a perdervi dietro alle cose futili di questa vita moderna, comprenderete che la modernità non vi ha fatto bene; la modernità non permette di rendervi conto ed arriva come un fiume in piena e travolge tutto ciò che trova dinnanzi a sé; questo è ciò che è accaduto a voi figli di Dio.
Il menefreghismo è imperante, i cuori si sono inariditi e l’allontanamento dal vostro Signore Gesù Cristo è sempre di più!
Non aspettate di essere travolti fino in fondo, rimanete accanto al vostro Signore Gesù Cristo e, se chiedete di essere aiutati, predisponetevi, affinché Dio possa aiutarvi.
FIGLI, FATE TESORO DI QUESTE PAROLE E UN GIORNO COMPRENDERETE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda colma di delizia, dolce e bruciante su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere quanto avete bisogno di ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
SÌ, FIGLI, AVETE BISOGNO DI ME E NON LO VOLETE AMMETTERE! PENSATE SEMPRE DI RIUSCIRE A FARE OGNI COSA! VOI CREDETE CHE TUTTO CIÒ CHE FATE SIA OPERA VOSTRA?
NO, FIGLI MIEI! SONO IO CHE VI AIUTO IN OGNI ISTANTE DELLA VOSTRA ESISTENZA!
IO NON SONO COME VOI O MEGLIO DIRE NON MI COMPORTO COME VOI; IO DONO IL MIO AIUTO E IL MIO CUORE A TUTTI I FIGLI DELLA TERRA ED ANCHE A COLORO CHE NON MI PREGANO. É QUESTA LA DIFFERENZA TRA ME E VOI!
VOI DOVRESTE ESSERE COME ME! PERCHÉ NON LO SIETE?
Ecco, figli, IO vi lascio questo interrogativo per tutta la notte! Rifletta chi vuole riflettere!
Ripeto: “IL MIO AMORE É PER TUTTI ANCHE PER I PECCATORI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE BIANCO E ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PUNTO INTERROGATIVO FATTO DI PIETRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche