Messaggi della Domenica

Messaggio dell’8 Gennaio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo Giorno di Grazia viene a voi.

FIGLI, VENGO PER AMARVI E PER DONARVI LA MIA PERSEVERANZA, AFFINCHE’ TUTTI VOI, UNITI NEL NOME DI DIO, POSSIATE SPENDERVI PER DIFENDERE IL CREATO DI DIO.
Voi non comprendete, figli, quanto sia importante il Creato di Dio per tutti voi!
Voi sulla terra avrete dei grandi problemi solo perché l’uomo si è voluto sostituire a Dio mettendo le mani dove non doveva!
L’uomo ha fatto sì che anche il clima cambiasse!
NON VEDETE CHE NON VI SONO PIU’ STAGIONI?
NON VEDETE CHE IL GHIACCIO SI SCIOGLIE?
VOI COMPRENDETE CHE, SE L’UOMO CONTINUERA’ A COMPORTARSI IN QUESTO MODO, DOVE ANDRETE A FINIRE?
Allora Io, Madre di Dio, vi chiedo dal profondo del Mio Cuore: “DIFENDETE CIO’ CHE DIO VI HA DONATO! UN GIORNO FORSE COMPRENDERETE, MA SARA’ TROPPO TARDI!”.
Pensate l’uomo cosa sta compiendo sotto la terra: ESPERIMENTI MOLTO PERICOLOSI.
Questo Creato non ne può più e un giorno sotto i vostri piedi potrebbe esplodere tutto.
AVETE COMPRESO, FIGLI, CIO’ CHE VI STO DICENDO?
Il Mio Cuore di Madre desidera l’Unione tra tutti voi Popoli della terra e, se questo avverrà, allora avrete fatto qualcosa per il vostro Bene, ma, se questo non avverrà, le sofferenze, che vi aspetteranno, saranno tante.
FIGLI, E’ MOLTO IMPORTANTE CHE TUTTI VOI RIMANIATE CONCENTRATI IN QUESTO ANNO!
Come vi ho già detto: “QUESTO SARA’ UN ANNO CHE PORTERA’ CON SE’ DOLORE E CARESTIA, PORTERA’ UNA TREMENDA SICCITA’ DOVE TUTTO BRUCERA’ E IL CIBO SCARSEGGERA'”.
PREGATE DIO, AFFINCHE’ TUTTO QUESTO NON ACCADA!
POI VI SARANNO TANTI EVENTI NATURALI ED ANCHE ESSI PORTERANNO MORTE E DISTRUZIONE.
AVETE COMPRESO, FIGLI, CIO’ CHE VI HO DETTO?
Ancora una cosa voglio dirvi, ma questa cosa voglio dirla agli uomini che stanno al Potere: “BADATE, FIGLI! ABBASSATE LA VOSTRA ARROGANZA, ABBASSATE LA VOSTRA TESTA E FATE CHE I POPOLI ABBIANO OGNI DIRITTO! IO VI ANNUNCIO CHE, SE NON STARETE CON GLI OCCHI BENE APERTI VERSO IL MARE, DA LI’ ARRIVERA’ LA VOSTRA DISTRUZIONE! TENETE PRESENTE IL MARE! L’UOMO NERO VI FARA’ DEL MALE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa abbondi su di voi, faccia riflettere le vostre menti e faccia aprire i vostri cuori diventando così cuori disposti al Bene, cuori pieni di Misericordia.
FIGLI, AVETE SENTITO CIO’ CHE LA MAMMA SANTA VI HA APPENA DETTO?
STATE ATTENTI, PERCHE’ NOI DEL CIELO VEDIAMO ARRIVARE DAL MARE UN GRANDE PERICOLO!
Figli Miei, ci sarà il Male in ogni città dell’Italia e saranno colpite zone del Sud-Italia ed anche zone del Nord-Italia!
PER QUESTO I BEN PENSANTI CAMBINO LE LORO MENTI, PERCHE’ FINO AD ADESSO NON HANNO PRODOTTO NULLA DI BUONO PER TUTTI I POPOLI, MA HANNO AVUTO SOLO ARROGANZA E FAME DI DENARO ED IO PER LORO NON CONTO, PERCHE’ SONO LONTANI DA ME, NON MI DIFENDONO, MI ATTACCANO E MI COPRONO”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.01 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.10; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA UN VELO DI PIZZO BIANCO E LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO CON A CAPO I SACERDOTI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.10 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.15; APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DELLE GRANDI SORGENTI ILLUMINATE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche