Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Giugno 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, IO MADRE SONO PROPRIO COME VOI! MI EMOZIONO E, QUANDO VEDO I MIEI FIGLI DINNANZI AL MIO AMATO ALBERO, NON TRATTENGO L’EMOZIONE!
Siete belli, figli Miei! Oggi ho parlato ai vostri cuori ed ho fatto un po’ di spazio, affinché Mio Figlio Gesù possa entrarci, ho preparato i vostri cuori, affinché accolgano la delizia che verrà.
Vedete, figli! Io non vi lascio mai soli, sono sempre lì per guidarvi e mi dico: “NO, QUESTO FIGLIO STA ANDANDO DI QUA E NON VA BENE ED ECCO CHE IO INTERPELLO E PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ QUESTO FIGLIO POSSA CAMBIARE ROTTA!”.
Voi credete di essere soli su questa terra, ma non è così; Io faccio la spola tra il cielo e la terra e cerco di infondere tanta felicità nei cuori dei Miei figli.
Io sono Mamma come tante di voi e sapete bene cosa significa preoccuparsi di un figlio, ma Io sono la grande Madre con tanti figli sulla terra; il mio sguardo vigile di Madre fa sì che non perda di vista neanche un figlio e stendo costantemente il mio manto materno su tutti i dolori che vi affliggono.
RIMANTE CON ME, RIMANETE CON GESÙ, EMOZIONATEVI CON ME E LASCIATEVI ANDARE ALLE EMOZIONI! CHI LO FARÀ HA UN CUORE TENERO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI ALLA FONTE.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche