Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Giugno 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “SIATE BUONI FIGLI DI DIO!”.
Vedete, figli! Dio vi ha donato un luogo santo dove poter andare a pregare, dove poter portare tutte le vostre pene e le vostre sofferenze e, pertanto, venite, venite alla Mia amata Fonte e lasciate che Io metta nei vostri cuori il bene più prezioso: LE COSE DI DIO.
Piccoli Miei, venite ad attingere dal mio amato albero il balsamo restauratore donatovi da Gesù!
Figli Miei, quando siete in quel luogo benedetto, siete strettamente uniti a ME e al vostro Signore Gesù Cristo!
Venite ed Io vi donerò anche la frescura; il mio manto sarà spalancato per accogliere le vostre pene; Io prenderò tutto e lo porterò al vostro Signore Gesù Cristo, il quale trasformerà tutto in gioia.
FORZA, FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA! SE PORTATE GESÙ NEI VOSTRI CUORI NON DOVETE TEMERE NULLA! CHIEDETE E VI SARÀ RISPOSTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRE GRANDI ROCCE.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche