Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 giugno 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, oggi vengo per invitare tutti voi figli ad entrare sotto il Mio manto materno e, avendo la protezione del mio manto e tutto il mio immenso amore di Madre, nulla potrà colpirvi.
Nuovamente vengo su questa terra per insegnarvi ad amare e, quando comprenderete l’importanza dell’amore tra voi fratelli, sarà la vostra salvezza e, se riuscirete ad amarvi tra voi fratelli e ad amare come Dio ama voi, farete tutti insieme lo stesso cammino, non ci saranno più cattiverie, gelosie, rancori e finalmente tra voi regnerà la pace che Dio vi dona in ogni istante della vostra vita.
PERCHÉ NON VI AMATE, FIGLI MIEI?
Dio vi ha messo su questa terra, affinché vi aiutaste gli uni con gli altri!
FATE QUESTO IN NOME DI DIO E SOLO COSÌ LA VOSTRA VITA POTRÀ CHIAMARSI CAMMINO!
Piccoli Miei, se non sarete uniti e tra di voi non ci sarà l’amore fraterno, non farete il cammino giusto!
RAMMENTATE DI CERCARE CRISTO E NON IMPLORATELO SOLO NEI MOMENTI DEL BISOGNO! GESÙ DESIDERA ESSERE CERCATO E IL SUO AMORE E LA SUA INFINITA MISERICORDIA NON VI MANCHERANNO MAI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, dolce, misericordiosa e santa su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che solo con ME si andrà verso la salvezza.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
OGGI HO PURIFICATO I VOSTRI CUORI, VI HO AMATI, VI HO ACCAREZZATI ED ADESSO ANDATE E SIATE BENEDETTI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA CONFETTO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PICCOLO PANNO DI LINO BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN CAMMINO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO CONTENENTE ACQUA DI COLORE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche