Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 dicembre 2014

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata è tornata per portarvi il vostro Salvatore.
Figli Miei, spalancate i vostri cuori e lasciateLo trovare dimora in voi; EGLI è la vostra Verità; EGLI è la vostra Strada; EGLI è Dio, che si è fatto uomo in mezzo a voi; EGLI soffrirà tutto quello che voi avete sofferto, per potervi comprendere.
Figli, da questo momento, camminate con il vostro Gesù; non allontanatevi mai; EGLI vi porterà sulla Strada del Padre Suo.

Figli, la Madre Maria Immacolata vi invita all’unione tra voi fratelli; amatevi!!! Ripeto: “State con Gesù!!! State con Me!!! Ed aiutateMi a cambiare questo mondo, perché questo mondo ha fatto dei Miei figli un orrore che i Miei occhi non possono più guardare”.
Figli, il Padre vostro vi richiama all’Amore, alla Carità e vi richiama ancora, affinché voi possiate mettervi sulla strada che porta alla vostra Casa, “la Casa Eterna”.
Figli, lasciate stare questo orrore, che l’uomo ha creato sulla terra; questa non è una creazione; questo è l’Inferno anticipato; la vera creazione l’ha fatta Dio Padre, grande e immenso Creatore di tutti i cieli e di tutti i popoli; non deviate!!!
Figli miei, in questo Santo Natale, promettete alla vostra Madre Maria Immacolata e Madre di tutte le creature della terra, anche le più lontane, anche quelle che non credono che IO Madre di Dio possa venire sulla terra, di non lasciarvi trascinare dai Nemici Infernali, i quali portano alla deriva.
Cari figli, IO non permetterò di farvi deviare, perché IO Madre devo portare in salvo la carne del Padre prima che queste anime, create pure, belle e piene di Misericordia, finiscano per cadere nella tenebra nera, dalla quale non si potrà fare più fare ritorno.
Figli cari, ascoltate la Madre Maria; ripeto: “Seguite il vostro Gesù, affinché EGLI faccia trionfare le vostre anime in quell’immenso territorio, piano di Amore e di Gioia, chiamato Paradiso.
Figli, la Madre Maria vi invita a pregare fortemente per tutti i Miei sacerdoti; preghiamo forte, affinché loro ascoltino Dio ed ascoltino quello che il Santo Padre, da tempo, dice loro.
Figlioli Miei, la Madre Maria ha portato ed ha fatto vedere alla Sua ancella il Suo piccolo Gesù. Ecco, questa sera, voi siete stati santificati!!!
Figlioli, la Madre Maria apre il Suo manto materno ed assieme al suo Gesù lo richiude, affinché voi restiate sempre con LEI.
Adesso, vi do la Mia Santa Benedizione e non dimenticate mai che la Madre Maria vi ama immensamente.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche