Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Febbraio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IO PREGO LO SPIRITO SANTO E FATELO ANCHE VOI, AFFINCHÉ CHI HA COMMESSO QUESTO ATTO SACRILEGO VENGA PERDONATO!”.
Ciò che conta è che Dio Padre Celeste costantemente mi mandi in questo luogo santo ed Io possa innalzare il Mio grido d’Amore per chiamare i miei figli e far comprendere loro che la cosa più importante è essere uniti nell’Amore di Dio, far comprendere loro che verranno momenti ancora più dolorosi e, se saranno uniti a Me, supereranno ogni cosa.
FIGLI, NON SIATE STOLTI, NON RIMANETE LÌ A BLATERARE COSE SENZA SENSO, SPALANCATE I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE LA VERITÀ VI DIMORI!
Figli, se Gesù sarà nei vostri cuori, riuscirete a comprendere cosa vi siete persi in tutto questo tempo stando lontani da Dio.
EGLI È GIOIA, EGLI È GUIDA, EGLI È DOLCEZZA, EGLI È FRESCHEZZA, EGLI È OGNI COSA!
COSA VOLETE FARE?
VOLETE CONTINUARE ANCORA A STARE LONTANI DA DIO?
NO, NON LO POTETE FARE, FIGLI MIEI!
Voi avete bisogno di Dio più del pane e, pertanto, vi ripeto: “BANDITE LA VOSTRA STOLTEZZA, BANDITE I RANCORI E LA STUPIDITÀ, OGNUNO PRENDA LA MANO DELL’ALTRO, IL VOSTRO SOLO PENSIERO SIA QUELLO DI INCAMMINARVI SULLA VIA DELLA SALVEZZA E, CAMMINANDO CAMMINANDO, DIVENTERETE POPOLI FELICI, PERCHÉ STATE CAMMINANDO VERSO LA CERTEZZA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda gentile, arda ed entri nei cuori, affinché vi faccia comprendere che il vostro Signore non riesce ad accettare più la vostra lontananza.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Oggi sono venuto, ho purificato i vostri cuori e vi dico: “ANDATE, NON PECCATE ANCORA E NON DIMENTICATE DI INTRAPRENDERE LA VIA CHE VI PORTERÀ A ME!”.
IO CI SARÒ SEMPRE, VI ASPETTERÒ E VI TENDERÒ LA MANO ANCORA PRIMA DI VEDERVI!
Figli, desidero che nutriate il Mio Cuore d’Amore ed IO nutrirò d’Amore i vostri cuori, affinché nasca una fusione come dire, figli, cuore a cuore, il vostro battito sarà il Mio battito e tutto sarà compiuto”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELL’AVAMBRACCIO DESTRO AVEVA UN FASCIO DI ROSARI DI VARI COLORI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE ILLUMINATA DALLA LUNA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE BIANCA LUCENTE, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE RAFFIGURANTE LA TESTA DI UN AGNELLO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN CAMMINO ED OGNI FIGLIO AVEVA TRA LE MANI UN ROSARIO DI COLORE DIVERSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche