Messaggi Straordinari

Messaggio dell’11 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, VEDETE QUANTE COSE BRUTTE VI SONO SU QUESTA TERRA?
TUTTE LE COSE BRUTTE CHE VI SONO SU QUESTA TERRA SONO CAUSATE DALL’UOMO ED È PER QUESTO CHE IO VENGO SU QUESTA TERRA E VI DICO: “METTETE LE COSE DI DIO NEI VOSTRI CUORI!”.
Figli Miei, se Dio non dimora nei vostri cuori, l’anima è digiuna delle Cose di Dio e si assopisce.
COSA SIETE VOI SENZA DIO E CON L’ANIMA ASSOPITA?
Siete come sacchi vuoti, perché il buio creatosi dentro di voi è tanto buio ed è per questo che alcuni uomini commettono le cose più terribili.
FORZA, FIGLI MIEI, SPALANCATE I VOSTRI CUORI, LASCIATE DIMORARE IN ESSI MIO FIGLIO E COSÌ SARETE UOMINI DIVERSI, UOMINI MANSUETI E DOLCI, UOMINI CON I CUORI DESIDEROSI DI FARE LA CARITÀ!
Figli Miei, non dimenticate che la carità, scaturita dal profondo del cuore, arriva direttamente al Sacratissimo Cuore di Gesù ed ogni volta che un cuore terreno fa la carità un dolce tonfo arriva nel Sacratissimo Cuore del Signore Gesù Cristo, Redentore ed unico Re.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE VORAGINE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche