Messaggi Straordinari

Messaggio dell’8 Novembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per farvi comprendere che la cosa più preziosa per voi è il vostro Signore Gesù Cristo.
Pensate, figli! EGLI, QUANDO IL VOSTRO UMORE NON È BUONO, VI METTE DI BUON UMORE E, QUANDO SIETE ARRABBIATI CON IL MONDO INTERO SENZA UN PERCHÉ, VIENE A VOI PER TRANQUILLIZZARVI! EGLI C’È SEMPRE, EGLI C’È IN OGNI ISTANTE, EGLI C’È SOPRATTUTTO NEI MOMENTI PIÙ DOLOROSI DELLA VOSTRA ESISTENZA SU QUESTA TERRA, EGLI, QUANDO L’ANIMA PROTESTA, PERCHÉ VUOTA DELLE COSE DI DIO, PERCHÉ NON L’AVETE NUTRITA, VIENE E LA COLMA DELLE COSE DI DIO.
FIGLI, DOVE SIETE QUANDO IL VOSTRO SIGNORE È COSÌ PRESENTE?
Ve lo dico Io: “STATE RINCORRENDO LE COSE INUTILI, O PEGGIO, BLATERATE COSE SENZA SENSO E PARLATE DI OGNI COSA SENZA MAI MENZIONARE IL NOME DI CRISTO!”.
Il tempo verrà in cui comprenderete che in voi vi è una mancanza immensa e lì forse proverete a ravvedervi e a correre per cercare, senza sapere ancora, cosa vi manca ed ecco che Io, Madre vostra, dal Cielo vengo in aiuto e vi dico: “VENITE CON ME ED IO VI PORTERÒ ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI MIO FIGLIO, PERCHÉ CIÒ CHE CERCAVATE È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 20.34 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 20.39, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALBERI DI ULIVO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche