Messaggi Straordinari

Messaggio del 11 Febbraio 2015

BEATA VERGINE MARIA DI LOURDES
“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, in questo tempo di Grazia, è tornata a voi.
Figli, sono tornata per portare Abbondanza, per elargire Grazie e per portarvi a camminare su quella Strada stretta della Croce; in quel Territorio, dove nulla vi può far del Male.

Figli Miei, questo è un giorno speciale per la Madre Immacolata; non potevo non venire in mezzo a voi, in mezzo ai malati. In questo giorno così speciale, Dio Mi ha mandata e Mi ha detto di non parlarvi di tutte le atrocità che arriveranno.
No, figli Miei!!! Questo giorno è un grande giorno di festa; ecco vi ho portato i Miei Angeli; sono tutti sopra di voi e c’è il Padre vostro, che vi sta guardando.
Figli Miei, EGLI Si è commosso; quando vi guarda il Suo unico pensiero è: “Come sono belli i Miei figli!!! Devo rinnovare questo immenso Giardino; devo eliminare il Male dai Miei figli, affinché possano vivere con tutto l’Amore che IO dono a loro costantemente.
Figli Miei, voi ascoltate la Madre Maria; tenete sempre la Croce del vostro Gesù e pregate, pregate forte e non temete, perché Dio non vi abbandonerà; prendete la vostra vita; unitela a quella del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Ecco, figli Miei, la vostra “fusione” è avvenuta.
Figlioli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha benedetti, uno ad uno, e vi ha stretti tutti al Suo Cuore materno.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche