Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Febbraio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio torna nuovamente a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, ANDATE SULLE STRADE DEL MONDO; ANDATE AD EVANGELIZZARE IN MEZZO AL POPOLO DI DIO”.

Dite a tutti i fratelli e le sorelle: “LA MADRE MARIA E’ VENUTA A NOI; NEL SUO AMATO BOSCO, NELLA SUA FONTE DELLA PURIFICAZIONE; CI ASPETTA TUTTI, AFFINCHE’ CI PURIFICHI NELL’ANIMA E NEL CORPO, PER POI INCAMMINARCI SULLA STRADA DELLA SALVEZZA, CHE DIO HA TRACCIATO PER NOI”.
Figli Miei, urge la vostra Purificazione, in tutto il mondo, perché il mondo è intriso di peccati.
Figli, ascoltate la Madre Maria! Ripeto: “PER ESSERE DEI BUONI CRISTIANI DOVETE CAMMINARE IN QUELLA STRADA STRETTA DELLA CROCE, SENZA MAI PERDERE DI VISTA IL CROCIFISSO DEL VOSTRO SALVATORE E REDENTORE”.
Figli Miei, ho udito dal Mio Amato Gesù che questo mondo non può continuare a rimanere nell’abisso più profondo, adesso, ancor di più, perché la Bestia si è scatenata ferocemente, è astuta, si nasconde bene, entra nei momenti più tristi della vostra vita. Ma quale tristezza, figli Miei!!! Ripeto: “INGINOCCHIATEVI DINNANZI AL CROCIFISSO DEL VOSTRO GESU’; METTETEVI IN ASCOLTO CON TUTTO IL VOSTRO CUORE E VEDRETE, FIGLI MIEI, EGLI SPAZZERA’ VIA TUTTA LA VOSTRA TRISTEZZA, LE VOSTRE INQUIETUDINI E TUTTA LA VOGLIA DELLE COSE FUTILI DELLA TERRA, LE QUALI NON VI SERVONO A NIENTE; SERVONO SOLO AL MALIGNO, PERCHE’, QUANDO VOI STATE DIETRO ALLE COSE FUTILI DELLA TERRA, METTETE DIO DA PARTE. GRANDE PECCATO, PERCHE’ LA BESTIA, ASTUTA, ENTRA NELLE VOSTRE VITE E LE SCONVOLGE PER PORTARVI, SEMPRE DI PIU’, IN QUELLA SUA FOGNA PUTREFATTA”.
Forza, figli Miei!!! Ascoltate la Madre Maria; abbracciate la Croce del vostro Gesù e pregate Dio Padre Onnipotente, Creatore del cielo e della terra.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha avvolti tutti nel Suo Manto materno.
Vi benedico dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche