Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Ottobre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, VI GUARDO DALL’ALTO DEI CIELI E VEDO I VOSTRI CUORI MALINCONICI, VEDO VOI CHE SIETE TRISTI! SIETE TRISTI, PERCHÉ NON POTETE BATTERE LA MANO SUL CUORE, AFFINCHÉ DIO, CHE DIMORA IN ESSO, VI DONI LA PACE! VOI SIETE INTENTI SOLO A CORRERE DI QUA E DI LÀ, VOLETE LUSSO E SOLDI E, FIGLI, POTETE ANCHE ARRICCHIRVI, MA, SE IN QUELLA RICCHEZZA NON C’È LA BENEDIZIONE DI DIO, È UNA RICCHEZZA EFFIMERA E SI SCIOGLIE COME NEVE AL SOLE! OGNI COSA DEVE ESSERE FATTA TENENDO PRESENTE DIO, IL QUALE DEVE ESSERE SEMPRE AL PRIMO POSTO! È LUI CHE VI AIUTA IN OGNI COSA, È LUI CHE BENEDICE CIÒ CHE FATE!”.
Piccoli Miei, ravvedetevi e non siate tristi! Voi siete figli di Dio e i volti dei figli di Dio devono essere radiosi e trasmettere gioia!
Durante la giornata ci potrebbe essere un momento non favorevole per voi, ma a fine giornata prendete la corona del rosario, pregate, riconciliatevi con il vostro bene più prezioso, raccontategli ogni cosa e vedrete che l’alba che verrà sarà meno amara.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche