“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLO DI DIO, CON LE SCHIERE DEGLI ANGELI HO TRACCIATO UN CONFINE PER VOI E PER LA VOSTRA SALVEZZA AUGURANDOMI CHE NON LO OLTREPASSIATE, PERCHÉ OLTRE IL CONFINE TROVERESTE SOLO TANTA SOFFERENZA ED HO GUARDATO NEI VOSTRI CUORI E C’È ANCORA IL VUOTO DI DIO! ECCO, FIGLI, PERCHÉ HO TRACCIATO IL CONFINE!”.
Forza, figli Miei, pregate con gli angeli, pregate con Me, non abbiate paura, aprite la porta del vostro cuore all’Amore di Dio, lasciate che Dio vi entri e doni al vostro cuore tutto il Suo balsamo restauratore e, se Dio entrerà nei vostri cuori, voi non comanderete più, perché chi sarà a capo del comando sarà Dio, il quale vi farà camminare per le vie sante, affinché siate pronti per la vostra salvezza.
Ripeto: “NON ABBIATE PAURA, LASCIATEVI ADDOLCIRE I CUORI DALL’AMORE DI DIO E LASCIATE CHE DIO FACCIA PALPITARE I VOSTRI CUORI COME MERITANO: AMORE PER DIO E PER IL PROSSIMO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ESTESO CAMPO E I FIGLI IN PREGHIERA.