Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, con Amore viene a voi.

Oggi sono venuta, figli, per gridare ancora ai cristiani di questa amata città: “FIGLI MIEI, VENITE E PORTATEMI I MIEI FIGLI, QUELLI PIU’ GIOVANI, I BAMBINI, I MIEI ANGELI, AFFINCHE’ IO POSSA INFONDERE NEI LORO CUORI L’AMORE DI DIO DIVENTANDO COSI’ CRISTIANI FEDELI ALLA PAROLA DI DIO E CAMMINANDO NELLA LUCE E NELL’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO. VENITE E PORTATEMI QUESTE CREATURE, PERCHE’ HANNO BISOGNO CHE IO MADRE MARIA ACCAREZZI I LORO CUORI”.
Mi rivolgo a tutte le madri: “VOI SIETE MADRI COME ME!!! IO SONO LA MADRE DI TUTTI I FIGLI DELLA TERRA!!! NON POTETE NON PORTARMI I MIEI FIGLI PIU’ PICCOLI!!! LORO SONO FIGLI DI DIO, SONO I MIEI FIGLI E IL MIO CUORE DESIDERA CHE TUTTI LORO VENGANO ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE”.
Vedrete, figli!!! Quando saranno alla Mia Fonte, in questo Luogo Santo, il Paradiso farà FESTA, gli Angeli faranno FESTA; ognuno di voi dovrà recarsi a questa Fonte.
VENITE, FIGLI!!! VI CHIAMO CON TUTTO IL MIO CUORE!!! VENITE E IO VI DISSETERO’ DI FEDE, DI AMORE E DI CARITA’, IO TOCCHERO’ I VOSTRI CUORI E FARO’ SI’ CHE ESSI PARLINO CON LA PAROLA DI DIO!!!
Ditemi, figli!!!
PERCHE’ NON TORNATE A ME?
PERCHE’ NON TORNATE A DIO PADRE?
Non potete giravi dall’altra parte!!! 
Voi siete e resterete figli di Dio!!!
EGLI non vi ha mai obbligato e non lo farò neanche Io!!!
Dio mi ha mandata in questo Luogo Santo perr chiamare tutti voi e per darvi Amore, figli Miei!!!
Non è un obbligo!!!
Lo capirete da soli!!! Senza la Madre Maria e senza il Padre Celeste voi vi sentirete soli, persi in un deserto senza fine, vi troverete nelle dune di sabbia e non troverete più la Strada e lì implorerete il Padre, affinché EGLI vi indichi la Strada della Salvezza.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IL MIO CUORE NON SMETTERA’ DI PIANGERE FINO A QUANDO NON SARETE TUTTI ALLA MIA FONTE!!!
CHE I MIEI OCCHI POSSANO VEDERVI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO GIOIOSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche