Messaggi del 7

Messaggio del 7 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, in questo Grande Giorno è qui sopra di voi, in questa Festa del Cielo, perché, figli, quando la Madre Maria viene sulla terra, è sempre una FESTA.

Io vengo per dirvi, adorati figli: “NON DISOBBEDITE ALLA PAROLA DI DIO!!!”.
Ripeto: “EGLI NON VI HA MAI OBBLIGATO, MA EGLI E’ IL CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA E VOI, FIGLI, SIETE STATI CREATI PER VIVERE SU QUESTA TERRA”.
Figli, vi invito da profondo del Mio Cuore: “RESTATE IN OBBEDIENZA A DIO PADRE!!!”.
AVETE COMPRESO CHE I TEMPI SI SONO FATTI DIFFICILI E SOPRATTUTTO CHE IL TEMPO STA PER FINIRE?
Ditemi, figli cari!!! Io, quando vengo sulla terra, in ogni angolo della terra e parlo ai Miei figli, dico da sempre che i Tempi si sono accorciati.
Guardatevi intorno!!! Ognuno di voi metta la mano sul suo cuore pensando al Padre Celeste, pensando in che situazione si trova questo mondo.
Figli Miei, il Padre Celeste per i figli desidera un mondo perfetto non questo mondo dove i figli si ammazzano tra di loro.
COME POTETE CHIAMARVI CRISTIANI SE SULLA TERRA COMMETTETE QUESTE ATROCITA’?
Figli Miei, L’EGOISMO ha invaso la vostra anima; ognuno di voi pensi a sé, ma non ne siete capaci fino in fondo, perché, figli, avete tolto dai vostri cuori l’Amore di Dio.
Io, come Madre, non voglio spaventarvi, ma voglio dirvi nuovamente che il Padre Celeste non resterà a guardare questo scempio e quindi il mondo dovrà essere rifatto.
Figli Miei, Io vi invito nuovamente: “INCAMMINATEVI SULLA STRADA DELLA SALVEZZA E INVITATE TUTTI I VOSTRI FRATELLI A SEGUIRVI; SOLO SE VI INCAMMINERETE SULLA VIA DELLA SALVEZZA E VI RECHERETE IN TUTTI I LUOGHI DI APPARIZIONE, LA VOSTRA ANIMA SARA’ SALVA”.
Figli adorati, Io vengo su questo Colle da molto tempo e i figli di questa amata città non hanno risposto ai Miei Appelli.
Adesso Io chiamo, ancora una volta, tutti voi con Amore, affinché tutti voi vi precipitiate alla Mia Fonte della Purificazione; lasciate che Io purifichi i vostri cuori per quando l’Ira di Dio si abbatterà su questo mondo; pregate e chiedete al Padre di avere ancora Pazienza, perché, piano piano, tutti voi prenderete la Strada della Gioia e della Luce.
QUESTO DOVETE DIRE AL PADRE CELESTE!!!
Imploratelo, figli, pregatelo senza posa e vedrete che LUI, prima o poi, ascolterà le vostre Preghiere e stenderà su tutta la faccia della terra la Sua Incommensurabile Misericordia.
FIGLI MIEI, ADORATI FIGLI, PARLATE CON ME!!!
PERCHE’ TANTI FIGLI SONO ACCORSI A ME, ALLA MIA FONTE, E POI MI HANNO GIRATO LE SPALLE DISPREZZANDOMI E NON CURANDOSI DELLA PAROLA DI DIO?
Non vedete, figli? Io sono qui!!! Dio mi ha mandata in questo Luogo Santo!!! Quando Dio manda la Sua Serva sulla terra è per portarvi Amore, Gioia e Fede e soprattutto per dirvi che il Padre Celeste non è d’accordo con il comportamento che i figli hanno sulla terra tra di loro.
Figli Miei, pensate al Padre che ha creato un mondo così perfetto e, quando vede i propri figli che tra di loro non hanno Amore, il Suo Cuore diventa triste!!!
Per questo EGLI potrebbe decidere, in un solo attimo, di ripulire questo Paradiso Terrestre, che EGLI ha creato, da tutta la Malvagità esistente in Esso.
Vedete, figli? Provate ad aprire i vostri cuori e lasciate nuovamente che l’Amore di Dio prenda possesso di essi e vedrete la vostra vita cambiare, comincerete ad amarvi tra voi fratelli e sorelle ed ecco che Dio Padre, con il Suo Sguardo acuto, vi guarderà e dirà: “I MIEI FIGLI HANNO COMPRESO CIO’ CHE IO HO DETTO LORO!!!”.
Figli Miei, Io vi invito dal profondo del Mio Cuore a mettere ogni Parola di questo Messaggio nelle vostre menti e, piano piano, a portarla nei vostri cuori.
VENITE!!! NELLA PREGHIERA MI INCONTRERETE, FIGLI, NELLA PREGHIERA VI BENEDIRO’ ED ELARGIRO’ A VOI UN MARE DI GRAZIE!!!
Ecco, figli Miei, spero che, in questo Giorno di Festa, tutti i Miei figli abbiano compreso che i Tempi sono finiti!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa dia ossigeno di Fede ai vostri cuori, delucidi le vostre menti, vi faccia comprendere con quanto Amore Io vengo a voi e con quanta Umiltà chiedo ad ognuno di voi di fare il MIO DIVIN VOLERE.
Figli Miei, Io chiedo costantemente a voi, elemosino a voi, affinché facciate tutto nel MIO DIVIN VOLERE!!!
Voi non sapete l’importanza che ha fare tutto con ME!!!
Non vedete, figli? Da soli non riuscite ad andare avanti, perché i Nemici Infernali hanno profanato le vostre menti e le hanno oscurate.
Ognuno di voi mi chiami e dica: “GESU’, GESU’ MIO, VIENI IN QUESTO GIORNO E FAI TUTTO INSIEME A ME”.
Pensate la Gioia nel Mio Cuore, figli, quando mi chiamate a fare tutto con voi!!! Forse, in quel momento, comincerete a comprendere che il Cielo fa sul serio!!!
I Tempi si sono accorciati e tutto ciò è solo ed esclusivamente per la Salvezza delle vostre anime!!!
IO sono andato a morire sulla Croce, affinché il Mio Preziosissimo Sangue si versasse su tutte le creature della terra e avesse redento il mondo dal Peccato.
La Mia unica Parola sulla Croce è stata: “PADRE, PERDONA LORO PERCHE’ NON SANNO QUELLO CHE FANNO!!!”.
CON QUESTO HO PERDONATO I MIEI CARNEFICI!!!
Figli, non perdetevi d’animo!!! Voi siete figli del Padre, voi siete figli del Cielo e non potete perdervi nella Malvagità!!!
Voi dovete seguire la Mia Parola, perché ESSA è l’UNICA VERITA’!!!
Vedrete!!! QUESTO MONDO GIOIRA’, PERCHE’ UNA NUOVA ALBA LO ILLUMINERA’!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 14.54 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.06; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DUE ROSARI (UNO BIANCO E UNO ROSSO); SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.06 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.14; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO. INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA, UN MANTELLO COLOR ROSSO PORPORA E SUL CAPO PORTAVA LA TIARA; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO ILLUMINATO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche