Messaggi del 7

Messaggio del 7 marzo 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per gridare forte ai guerrafondai: “FATE TACERE LE ARMI, NON FATE PROGETTI PER ALTRI CONFLITTI PERCHÉ, COSÌ FACENDO, BLATERANDO COSE INUTILI, STATE ACCENDENDO ENORMI FUOCHI! FATE CHE NON SI DEBBA SCATENARE LA TERZA GUERRA MONDIALE, SAREBBE TERRIBILE PERCHÈ, PER QUANTO DURE SIANO STATE LE ALTRE, QUESTA PORTEREBBE ALLA DISTRUZIONE ASSOLUTA!”.
Adesso mi rivolgo a tutti i popoli della terra: “NON ASCOLTATE I MASS MEDIA, NON ASCOLTATE CIÒ CHE DICONO I GUERRAFONDAI, PERCHÉ LE LORO PAROLE DISTRUGGONO LA GIOIA NEI VOSTRI CUORI. NON PRENDETELI IN CONSIDERAZIONE, È UN BLATERARE GENERALE! OGNUNO VUOLE DIMOSTRARE QUANTO È PIÙ GRANDE LA SUA ARROGANZA, MA NON SANNO CHE QUELLE FRASI SONO GIÀ BOMBE E DISTRUGGONO ANCOR PIÙ DELLE VERE BOMBE! VOI NON LE ASCOLTATE, FATE CHE NEI VOSTRI CUORI RESTI LA GIOIA DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO! PREGATE FIGLI, PREGATE CON ME, AFFINCHÉ COSTORO SI RAVVEDANO, COMPRENDANO CHE SONO FIGLI DI DIO E SPERINO SEMPRE NEL PERDONO DI DIO!”.
Nuovamente vi dico: “FERMATE LE ARMI SU TUTTA LA TERRA, SIETE ARRIVATI AD UN PUNTO CHE POTREBBE SCIVOLARE TUTTO TRA LE VOSTRE MANI SENZA ACCORGERVENE! FATE PRESTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, tremebonda, luminosa, santa e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano quanto prima che questa terra doveva essere un paradiso terrestre e invece è diventata un campo minato!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE, OGNI GIORNO, È ACCANTO A VOI AFFINCHÉ NULLA VI MANCHI!
Vedete, dovreste amarvi tutti perché siete figli di Dio, invece vi ammazzate gli uni con gli altri e, non mi riferisco solo alle bombe, mi riferisco anche alla vita di tutti i giorni, i vostri comportamenti non sono idilliaci e sovente fanno male al Mio Sacratissimo Cuore e Mi dico: “COME PUÒ USCIRE TANTA ARROGANZA DA UN FIGLIO DI DIO?”.
Mi rispondo: “LA BESTIA LI HA VESSATI!”.
Restate con ME, figli, e vi prometto che satana si allontanerà!
Fate questo per voi e per ME!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI VORAGINI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche