“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi, per portarvi le Cose di Dio e per dirvi: “SPALANCATE I CUORI E NUTRITEVI DEL BALSAMO RESTAURATORE, NETTARE PREZIOSO E MISERICORDIOSO DONATOVI DA DIO! ORMAI É TRABOCCANTE, PERCHÉ POCHI SONO I FIGLI CHE CORRONO AD ATTINGERE!”.
Io vi dico: “FIGLI, POPOLI TUTTI, ACCORRETE, ACCORRETE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ, INZUPPATE I VOSTRI CUORI NEL SUO BALSAMO RESTAURATORE E NON VI ALLONTANATE FINO A QUANDO I VOSTRI CUORI NON SARANNO GRONDANTI E, DOPO DI CHE, SIATE GENEROSI, CON LA VOSTRA MENTE FATE UN GRANDE DONO ALL’ANIMA REGINA, CHE, COSÌ AFFANNATA, PRENDE TUTTO IL NETTARE CHE AVETE INZUPPATO, PERCHÉ ERA DA TROPPO CHE DIGIUNAVA; L’ANIMA AGISCE COSÌ, PERCHÉ VOI RITORNIATE NUOVAMENTE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ PER INZUPPARE NUOVAMENTE I VOSTRI CUORI E, COSÌ FACENDO, RIMARRETE SEMPRE PREGNI DELLE COSE DI DIO, PREGNI DELLA SANTISSIMA TRINITÀ E PRONTI AD ANDARE, AMARE, MOSTRARE IL VOLTO DI CRISTO E COMPIERE OPERE DI CARITÀ”.
Forza, figli Miei, Io come Madre so quanto ne avete bisogno, perché non voglio che i vostri cuori rimangano aridi deserti; i vostri cuori sono cuori creati da Dio e devono rimanere sempre come immense e fiorite praterie.
Adesso, figli, vi invito a pregare per le anime del purgatorio, ad un po’ di digiuno e a rimanere un po’ accanto a Me; Io vi dono tanto amore, ma spesso desidero che i miei figli mi manifestino il loro affetto dicendo: “MAMMA, MAMMA MARIA, VIENI E RIPOSA SUL MIO CUORE!”.
FARESTE QUESTO PER ME? FARESTE QUESTO PER DIO?
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, preziosa, santa e piena di ME su tutti voi figli della terra; essa vi risveglierà e, non appena si poserà sulle vostre anime, sentirete l’odore di santità.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sono qui e vi dico: “IO VI GUARDO DALL’ALTO DEI CIELI E SIETE BUONI FIGLI, MA, SE ASCOLTASTE CIÒ CHE VI DICO, SARESTE FIGLI DI DIO ESEMPLARI, MI CERCHERESTE CON TENACIA SENZA MAI BESTEMMIARMI E, CON LA VOSTRA MENTE E NELLA PREGHIERA, MI IMBOCCHERESTE COME SI FA CON UN BAMBINO ED IO PIACEVOLMENTE MI LASCEREI IMBOCCARE; VOI MI SAZIERETE DI CIBO ED IO VI SAZIERÒ CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE; IO VI DONERÒ IL MIO BALSAMO RESTAURATORE UN PO’ ALLA VOLTA, PERCHÉ É NUTRIENTE, SAZIA MOLTO, PERCHÉ IN ESSO CI SONO IO, C’É IL PADRE, C’É LA SANTISSIMA TRINITÀ.”
Ecco, figli, questo desideravo dirvi e questo vi ho detto! IO vi ho parlato, vi ho benedetti ed ho gioito!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN VASO COLORATO IN CERAMICA CONTENENTE POLPA DI FRUTTA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE (DINNANZI ALL’ALBERO VI ERA UN GIACIGLIO DI PAGLIA).
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALBERO DI CEDRO CON GRANDI FRUTTI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
IN LONTANANZA VI ERA DIO PADRE SEDUTO SUL TRONO E AI SUOI PIEDI TUTTI I SANTI CHE LO LODAVANO E LO ADORAVANO PER FESTEGGIARLO.