Messaggi del 7

Messaggio del 7 gennaio 2014

Apparizione della Madonna.
La Madonna è apparsa alle 15.03 ed è salita al cielo alle 15.09
“Cari figli,Io sono con voi;e anche oggi gioisco,perchè l’Altissimo mi ha fatto dono di stare con voi,e di istruirvi e di guidarvi sulla via della conversione.Voi,senza la preghiera,non potete vivere e nè dire che siete Miei.La preghiera è ciò che il cuore umano desidera.

Figlioli,pregate per la Mia intenzione.Le vostre preghiere MI sono necessarie;attraverso di esse desidero avvicinarvi a Dio;Lui è la vostra salvezza;Dio MI manda per aiutarvi a condurvi verso il Paradiso.
Pregate e testimoniate,con la vostra vita,che siete Miei e che MI appartenete.Perchè Satana,in questi giorni torbidi,vuole sedurre quante più anime possibili.Perciò,vi invito a decidervi per Dio;Lui vi proteggerà e mostrerà cosa dovete fare e per quale via andare.Ascoltate e vivete quello che vi dico;e voi sarete al sicuro tra le braccia di Gesù.
Figlioli,pregate per i vostri pastori e per la Chiesa tutta.
Cari figli,vi invito a venire dinnanzi al Mio Albero a pregare.Se non venite a pregare,come faccio a darvi la Mia benedizione?E come posso portare avanti il Mio Grande Progetto?
Adesso vi do la Mia Santa benedizione;e vi ringrazio per essere accorsi a Me”.
Pregate,Pregate,Pregate!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche