Messaggi del 7

Messaggio del 7 gennaio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, LA MADRE VOSTRA ANELA ALLA VOSTRA FIDUCIA!”.
Vedete, figli! Voi siete figli di Dio e, pertanto, portate il Sigillo di Dio dal battesimo, usate sempre la sincerità, nel bene e nel male. Siate sempre sinceri con Mamma vostra, perché Io sono madre e pensate, comprendo anche quando non siete sinceri. Una madre lo capisce, Io guardo i vostri cuori e poi mi dico: “SONO PUR SEMPRE I MIEI FIGLI, SONO SULLA TERRA, NON SONO IN PUREZZA COME ME, ESSI SONO VESSATI, SOPRATTUTTO COLORO CHE STANNO ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ!”.
Vedete, figli! Coloro che sono lontani dal Cuore di Gesù non sanno cosa sono, ma Io so bene chi sono, sono i Miei figli, i figli di Dio, sono i peccatori ed Io vado in cerca dei figli peccatori, affinché comprendano che la porta di Dio non è mai stata chiusa, la porta Celeste è una porta sempre aperta per i devoti a Dio e per i peccatori e, non abbiate timore perché siete stati peccatori, l’accoglienza è uguale a quelli che sono stati devoti a Dio, Io non faccio differenza, perché qui siamo nei meandri Celesti.
Figli, mettete nelle vostre menti e poi nei vostri cuori queste Mie parole! Queste Mie parole è come se avessi preso il Mio Cuore Santo e l’avessi posto nelle vostre mani ed un Cuore puro non sa mentire, non da giudizi, prega costantemente ed è un Cuore caritatevole e questo Cuore, quando i figli faranno ritorno alla Casa del Padre, nel Purgatorio, farà costantemente visita ed avrà sempre una parola dolce per loro; questo Cuore istruisce le anime del Purgatorio per quando la loro sosta sarà finita e si presenteranno dinnanzi allo sguardo di Dio Padre Celeste e allora Io dirò loro di essere umili e di guardare gli occhi del Padre e se avranno peccato diranno: “SÌ PADRE, L’HO FATTO E CHIEDO UMILMENTE PERDONO E TI IMPLORO, AFFINCHÉ TU POSSA APRIRMI QUEL SACRATISSIMO CUORE CHIAMATO TERRITORIO DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, tremebonda, abbondante, luminosa, santa e santificante su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro che questo è tempo di accortezza.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA ETERNA, COLUI CHE ANCORA ADESSO VI INDICA LA VIA DA PERCORRERE!
Sì, la vostra accortezza di quanto IO vi indico! Voi non percepite le Mie indicazioni, perché l’essere troppo vessati, vi distoglie dal comprendere ciò che il Mio Sacratissimo Cuore vi indica.
Vedete, figli! Non mi dilungherò in parole che per voi diventano sterili! Badate, la sterilità delle parole non viene da Me, chi rende sterile le Mie Sante parole siete solo voi, ma, poveri voi, vi comprendo, perché le tante vessazioni vi hanno confuso la mente e l’anima ed IO vengo per soccorrere l’anima, nutrirla del Mio balsamo restauratore, affinché Ella possa trasmettervi le Cose di Dio.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN RAMOSCELLO DI ULIVO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I FIGLI IN PREGHIERA ALLA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche