Messaggi del 7

Messaggio del 7 Gennaio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è qui sopra di voi.

FIGLI, VI STO GUARDANDO E STO RISCALDANDO I VOSTRI CUORI!
Sappiate, figli, che con questo freddo il vostro sacrificio è stato molto gradito da Me e dal Padre Celeste!
E’ vero, figli Miei, il freddo è tanto qui sulla terra, ma credete, quando la Madre vostra viene qui sulla terra, dovete esserci tutti, perché il Cielo mi manda per tutti voi, affinché Io parli ai vostri cuori.
NON AVETE UNA VITA COSI’ TRANQUILLA, FIGLI MIEI!
AVETE UNA VITA TURBOLENTA E, CON ESSA, ANCHE VOI SIETE TURBOLENTI!
Tutto vi viene imposto dai Potenti, da coloro che si sentono grandi, ma in questi figli non vi è Dio, perché, se in loro vi fosse Dio, sarebbe tutto diverso ed anche voi, popoli tutti, ne giovereste.
NON E’ COSI’, FIGLI MIEI! E’ TORNATA LA SCHIAVITU’ MOLTO SOTTILE, MA E’ TORNATA!
Non dimenticate, figli, che tutti voi avete un compito importante: “DIFENDERE IL CROCIFISSO E, CON ESSO, L’EUCARESTIA”.
Voi mi direte: “DA COSA E DA CHI?”.
FIGLI MIEI, DALLA MASSONERIA!
I massoni sono più forti di prima!
Non dimenticate, figli: “VI E’ STATO UN TEMPO IN CUI LORO HANNO FATTO MOLTO DANNO ED ADESSO LO STIAMO VEDENDO, PERCHE’ HANNO PORTATO LE GENTI AD ALLONTANARSI DA MIO FIGLIO”.
Come vi ho già detto: “STATE ATTENTI! LORO VI PARLERANNO DI MIO FIGLIO, MA NEI LORO CUORI NON VI E’ MIO FIGLIO, MA VI E’ LA DISFATTA DEI POPOLI”.
Allora, figli Miei, voi comprenderete l’importanza della Mia Venuta sulla terra!
DIO MI MANDA PER INFORMARVI E PER GUIDARVI PASSO DOPO PASSO, MA, AHIME’, NON TUTTI I FIGLI MI ASCOLTANO; SE TUTTI I FIGLI, TUTTI I POPOLI, MI AVESSERO ASCOLTATA E NON MI AVESSERO RESPINTA, IN QUESTO TEMPO LORO NON SAREBBERO COSI’.
Adesso, figli Miei, la cosa importante è che voi abbiate compreso ciò che vi ho detto pochi giorni fa: “QUESTO SARA’ UN ANNO DI DOLORE ED ALLORA IO, MADRE MARIA, DAL PROFONDO DEL MIO CUORE ANELO ALL’UNIONE DI TUTTI I POPOLI. TUTTI I FIGLI DEVONO ESSERE UNITI!”.
Ricordate, piccoli Miei: “COME IN TUTTE LE COSE, COME IN TUTTE LE FAMIGLIE, SE NON VI E’ UNIONE, NON SI PUO’ ANDARE AVANTI”.
Figli, fate che tutte le genti diventino un’unica cosa ed allora sarete vincenti, perché avrete ascoltato la Parola di Dio.
COME POTREBBE IL PADRE CELESTE MANDARE ME, SUA SERVA, E NON DIRVI COSE GIUSTE?
CHI E’ PIU’ SINCERO DEL PADRE VOSTRO?
NON VI E’ NESSUNO! EGLI VI HA CREATO, EGLI VI HA MANDATO IL SUO UNIGENITO FIGLIO, CHE SI E’ FATTO UOMO IN MEZZO A VOI: MIO FIGLIO, IL FIGLIO DI DIO, CHE HA BRAMATO PER ANDARE SULLA CROCE E MORIRE PER TUTTI VOI PER REDIMERVI DAL PECCATO.
E VOI COSA FATE?
TANTI HANNO VOLTATO LE SPALLE A MIO FIGLIO!
FIGLI, NON ALLONTANATEVI, NON RESPINGETELO, PERCHE’ VE NE PENTIRESTE AMARAMENTE!
Adesso, ancor più, cercatelo, pregatelo e lodatelo, perché ne avete di bisogno!
Su questa terra non siete messi proprio come Dio desidera, ma siete in bilico ed allora Io nuovamente Io, Madre Maria, dico ancora una volta a tutti voi: “FORZA SU, NON SIATE STOLTI, APRITE GLI OCCHI E LE ORECCHIE E COSI’ COMINCERETE A VEDERE CIO’ CHE VI E’ INTORNO A VOI E A SENTIRE CIO’ CHE IL CIELO VI DICE”.
FIGLI MIEI, CAMMINATE CON ME E VENITE ALLA MIA FONTE!
Sapeste quante cose desidero infondere nei vostri cuori! Io desidero infondere in essi le COSE di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa arrivi forte e faccia vibrare mente, anima e corpo! Sentirete e direte: “SI’, GESU’, SEI ARRIVATO, TI HO SENTITO, PERCHE’ IL MIO CUORE HA VIBRATO! SOLO TU LO FAI VIBRARE IN QUESTO MODO!”.
FIGLI, PICCOLI MIEI, E’ GESU’ CHE VI STA PARLANDO!
Come siete belli! Quanto freddo avete, ma avete i cuori che stanno prendendo fuoco, ardono d’Amore; essi devono ardere, sempre più, d’Amore per ME e, quando i vostri cuori ardono d’amore per ME, anche il Mio Cuore brucia d’Amore.
Figli, anche in questo giorno voglio chiedervi: “CHIAMATEMI! A VOLTE NON SENTO PERO’ LE VOSTRE VOCI! IO DESIDERO GUSTARE, FIGLI MIEI, TUTTE LE VOSTRE VOCI CHE MI CHIAMANO TUTTE ASSIEME!”.
Arriva a ME un vibrato indescrivibile e mi dico: “ECCO, I MIEI FIGLI MI STANNO CHIAMANDO! DEVO ANDARE E FARE QUESTA COSA E L’ALTRA COSA CON LORO, DEVO FARE TUTTO CON LORO!”.
Adesso, figli Miei, vi do una Dolce Benedizione e, mentre fate ritorno nelle vostre dimore, con questa Mia Benedizione fate una carezza ad un vostro fratello, ad un anziano, fate un Gesto di Carità e così IO sentirò che state camminando con ME”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 14.58 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.08; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA PROCESSIONE DI POPOLI CON A CAPO I SACERDOTI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.08 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.14; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LINGUE DI FUOCO CHE ANDAVANO VERSO L’ALTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

P. S. DURANTE L’APPARIZIONE LA MADONNA HA FATTO SCRIVERE ALLO STRUMENTO CODESTE PAROLE: “CARI FIGLI, ECCOMI! SONO LA MADRE MARIA! VI STO GUARDANDO E STO SCALDANDO I VOSTRI CUORI! SIETE BELLI! FIGLI ADORATI, RIMANETE SEMPRE ALLA MIA FONTE, PERCHE’ E’ QUI CHE TROVERETE LA PACE, E’ QUI CHE VI SARA’ LA VOSTRA SALVEZZA! VI AMO! VI BENEDICO!”.
DURANTE L’APPARIZIONE GESU’ HA FATTO SCRIVERE ALLO STRUMENTO CODESTE PAROLE: “ECCOMI, FIGLI! SONO IL VOSTRO REDENTORE! VOGLIO BENEDIRVI DAL PROFONDO DEL MIO CUORE! INFONDO AI VOSTRI CUORI TANTA PACE!”.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche