Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Gennaio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è con voi.

Figli, sono venuta per dirvi: “TUTTI VOI, FIGLI, INCAMMINATEVI VERSO LA GROTTA!”.
Vedete, figli! Oggi sono venuta in questo Luogo Santo, come faccio ogni giorno, per benedire questa amata Città, per benedire tutti i Pastori di questa amata Città e per portare Luce a questa amata Città, affinché i figli di questa amata Città possano comprendere che è qui che Io sono.
VENITE, FIGLI, VENITE ALLA MIA FONTE!
Quante volte vi ho detto: “VENITE, FIGLI, A PRENDERVI IL MIO AMORE, VENITE, AFFINCHE’ IO POSSA GUARDARE I VOSTRI OCCHI!”.
Vedete, figli! Questo è un tempo in cui tutti voi avete bisogno del Cielo!
Come vi ho già detto: “FIGLI, SARA’ UN ANNO DIFFICILE, UN ANNO DI CALAMITA’, MA NON TEMETE, VENITE A ME, APRITE I CUORI ALL’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO E COSI’ SUPERERETE OGNI COSA CON L’AIUTO DEL CIELO”.
FIGLI, QUANTE VOLTE VI HO RIPETUTO CHE DA SOLI NON POTETE ANDARE AVANTI?
Figli, voi avete bisogno del vostro Signore Gesù Cristo, voi avete bisogno della Sua Guida, della Sua Luce, voi avete bisogno di pregare, affinché EGLI restauri costantemente i vostri cuori con il Suo Balsamo Restauratore.
FORZA, IO SONO QUI! PORTATEMI I VOSTRI OCCHI, PORTATEMI I VOSTRI CUORI, AFFINCHE’ IO LI SCALDI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non dimenticate, figli: “IO COSTANTEMENTE INTERCEDO PER TUTTI VOI PRESSO DIO!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTE LE CASE SANTE DELLA CITTA’ DI VICENZA ILLUMINATE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche