Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’8 Gennaio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, tesori, anche oggi è venuta a voi per amarvi, per guardare i vostri occhi e per infondere nei vostri cuori l’Amore di Dio e la Sua Infinita Misericordia.

Figli Miei, voglio dirvi che voi, Popoli tutti, siete dotati di un’anima bella e di una grande intelligenza, perché è stato Dio a donarvele nella Sua Creazione; voi siete la Creazione più bella, ma voi sembra che non lo ricordiate più.
PERCHE’?
Piccoli Miei, voi non vi soffermate mai sulla vostra creazione!
PERCHE’?
Voi non ringraziate mai il Padre Celeste per aver compiuto una così grande Creazione!
Poi devo ricordarvi anche tutto ciò che vi circonda, cioé il Creato di Dio che voi, lentamente ed inesorabilmente, state distruggendo.
Ricordate, figli: “AD OGNI USURPAZIONE CHE VIENE COMMESSA DIO SOFFRE!”.
Dio ha creato un mondo perfetto ove tutti voi, Popoli, avreste dovuto vivere senza mai dimenticarvi di ringraziarlo, ma, ahimé, voi ve ne dimenticate come pure dimenticate la Parola di Dio che Io vi trasmetto ogni giorno e non volete comprendere che senza l’Amore di Dio non andrete da nessuna parte; nella vostra vita terrena poi vi sono alcuni momenti in cui le cose non vanno come voi vorreste ed ecco che lì chiamate Dio, ma, anche lì, non riuscite ad aprire i vostri cuori totalmente a LUI.
FIGLI, NON PECCATE, AMATE DIO E RINGRAZIATELO OGNI GIORNO PER TUTTO QUELLO CHE VI HA DONATO!
Nuovamente vi chiedo: “RESTATE ACCANTO AL MIO CUORE IMMACOLATO ED IO VI ISTRUIRO’ E FARO’ SI’ CHE VOI APPREZZIATE IL CREATO DI DIO E, CON ESSO, L’AMORE TRA VOI FRATELLI E COSI’ AVRETE ESAUDITO IL DESIDERIO DI DIO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE, FIGLI! IL MIO AMORE DI MADRE NON VI MANCHERA’ MAI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN FESTA E VI ERA ANCHE LA PRESENZA DI MOLTI SACERDOTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche