Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 gennaio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi, in questo giorno di grazia, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per farvi dono: il dono dell’unione.
Figli, questo è un giorno dove la famiglia deve riunirsi facendosi visita nelle proprie dimore, portando doni di frutta e mandorle; così si compie l’unione gradita a Dio.
Badate, figli! Seppur siete lontani su questa terra e non vi riunite, Dio dall’alto dei Cieli, con i Suoi occhi Santi, vede tutta la famiglia riunita! Ahimè, è difficile su questa terra con tutti i conflitti che si susseguono! Sono molti i figli che non amano l’unione, ma amano la guerra, loro sono guerrafondai solo per scopi di interesse ed Io, allora, ripeto a questi stolti: “QUANDO IL TEMPO VERRÀ E FARETE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE NON AVRETE LE TASCHE, TUTTO CIÒ CHE AVETE CONQUISTATO CON AGGRESSIONE E MALVAGITÀ SU QUESTA TERRA, NON VI SERVIRÀ, PERCHÉ SARETE IL NULLA! IO PREGO COSTANTEMENTE PER VOI, PER QUANDO GIUNGERÀ IL MOMENTO IN CUI VI RITROVERETE CON LO SGUARDO DI DIO NEL VOSTRO, SAPRETE PENTIRVI E CHIEDERE PERDONO PER ATTRAVERSARE QUELL’IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO CUORE DI DIO O VI INCAMMINERETE DI VOSTRA SPONTANEA VOLONTÀ VERSO L’INFERNO? IO PREGO TANTO, AFFINCHÉ CIÒ NON ACCADA E AFFINCHE’ DIO NON DEBBA PROVARE ANCORA DOLORE PER AVER PERSO UN’ANIMA PER L’ETERNITÀ. DIO NON VUOLE PERDERE NEANCHE UN’ANIMA PER LETERNITÀ, DOVRANNO VIVERE TUTTE IN QUELL’IMMENSO TERRITORIO PER L’ETERNITÀ!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CESTI DI DONI.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche