Messaggi del 7

Messaggio del 7 Giugno 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per gridare forte da questo colle di mettere fine alle ostilità tra Russia ed Ucraina.
Figli, avevo detto che i governanti della terra, quelli di buona volontà, si spendessero, affinché venisse messa la parola fine su questo conflitto, ma come al solito questi governanti sono diventati sordi, non ci sono più quelli che portano Dio nei loro cuori e le parole d’ordine che conoscono sono guerra e armi; invece la parola di Dio è Amore, è fede, è carità.
Appunto, figli, la carità! Vi è parte del mondo dove i miei figli stanno morendo per la carestia e per la siccità; impegnatevi, affinché non manchi cibo a questi popoli.
Presto la carestia colpirà tutta la terra e coloro che hanno tanto raccoglieranno briciole di pane e coloro che hanno poco avranno il nulla!
Io desidero che questa terra diventi un’oasi di pace, un’oasi in cui i figli di Dio si amano e si rispettano e, se i figli di Dio si amano, colui che ha di più doni al fratello che ha di meno.
FATE PRESTO, ALTRIMENTI QUESTA TERRA SARÀ IRRICONOSCIBILE PER TUTTI GLI EVENTI CHE LA COLPIRANNO!
È per questo che Io vi chiedo di fermare le armi e di impegnarvi a come superare le avversità che la vita terrena vi dà.
FORZA, FIGLI MIEI, NON SIATE STOLTI, PARLATE POCO E FATE TANTO!
Non occorre parlare troppo, ma occorre fare una sola cosa: ACCOGLIERE DIO NEL CUORE E MOSTRARE I VOSTRI CUORI PREGNI DI DIO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, abbondante e piena di ME su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro che ascoltare ciò che dico è cosa buona per la loro sopravvivenza.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vengo nuovamente a voi per aiutarvi nel cammino verso la salvezza; IO desidero che voi conduciate una vita semplice e serena, ma questo potrà accadere solo se vivrete la vostra vita in pienezza insieme a ME.
Ognuno di voi deve imparare a mettersi in ascolto, perché non c’è figlio su questa terra al quale IO non parli al suo cuore; ogni volta che avete bisogno d’aiuto sappiate ascoltare ed IO vi dirò cosa è buono e cosa è male, IO vi guiderò su questa terra; voi avete bisogno della mia guida.
Per tanto tempo avete camminato da soli e ad un certo punto avete deviato, perché siete rimasti abbagliati dalle finte luci del consumismo ed anche perché satana vi ha vessati a tal punto da farvi deviare, ma poi come sempre, proprio come dice la Mamma Santa, vi rimane solo sabbia tra le mani che il vento con un soffio porta via.”
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DUE PEZZI DI PANE E UNA MONETA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche