Messaggi della Domenica

Messaggio del 5 Giugno 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per farvi comprendere la via da percorrere.
Figli Miei, non mi stancherò mai, perché Io sono la Madre di Dio, la Madre vostra ed ogni madre deve seguire i propri figli nel miglior modo possibile; Io lo faccio ogni giorno, in ogni istante della vostra vita terrena, ma ciò che è mio desiderio e desiderio di Dio Padre Celeste sono i vostri cuori e le vostre anime, perché, se recepite ciò che vi dico e ciò arriva al cuore e l’anima regina attinge dal cuore, voi vivrete una vita come desidera Dio Padre Celeste: seguendo l’Amore di Dio ed amandovi tra voi fratelli, ma no amandovi superficialmente, ma amore vero, l’amore che scaturisce fortemente dal profondo dei vostri cuori, perché, se l’amore nasce dal profondo, Io potrò anche riposare un po’.
SAPETE PERCHÉ, FIGLI MIEI? PERCHÉ VI AMERETE, VI AMERETE E VI CERCHERETE CON SINCERITÀ!
Un’altra cosa importante per Dio è la carità e, pertanto, non dimenticate di farla; la carità, quando scaturisce dal cuore, è gioia per voi, è santificante per voi, ma, se la fate e non gioite, non l’avete fatta scaturire dal cuore e non avete fatto gioire il Sacratissimo Cuore di Gesù.
SAPESTE, FIGLI, L’ESPRESSIONE DEL VOSTRO REDENTORE QUANDO FATE LA CARITÀ CHE SCATURISCE DAL PROFONDO DEL VOSTRO CUORE! URLA PER LA GIOIA, TIENE TUTTE E DUE LE MANI SOTTO IL CUORE E QUESTO DOVREBBE PROVOCARE GRANDE GIOIA ANCHE A VOI, PERCHÉ LA CARITÀ È UN GRANDE MISTERO, E, PROPRIO PERCHÉ É UN MISTERO, DEVE ESSERE FATTO SENZA PENSARE NÈ PRIMA NÈ DOPO. NEL MOMENTO IN CUI FATE LA CARITÀ CHE SCATURISCE DAL CUORE, FIGLI, SIETE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ!
Forza, figli Miei, imparate ad essere gioiosi, imparate a soffrire quando c’è il dolore, ma non solo quando c’è il dolore vostro, ma anche e soprattutto per il dolore altrui, il dolore della vostra stessa carne.
IO, MADRE MARIA, SONO SEMPRE SOPRA DI VOI E VI AIUTO, PERCHÉ VOI NON SIETE PERFETTI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, calda, tremebonda, abbondante e giudiziosa, entri nelle vostre menti e vi faccia comprendere che la superficialità tra voi fratelli non mi è gradita.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
FATE CHE IL MIO CUORE SI RALLEGRI! COME PUÒ RALLEGRARSI IL MIO CUORE? IL MIO CUORE SI RALLEGRA QUANDO VOI, CON IL VOSTRO COMPORTAMENTO E CON LE VOSTRE AZIONI, TOCCATE IL MIO SACRATISSIMO CUORE! FATE CIÒ CHE VI DICO E LA VOSTRA VITA TERRENA NON SARÀ PIÙ SOFFERENTE!
Piccoli Miei, siete voi stessi che vi create l’infelicità, ma, se solo ascoltaste ciò che vi dico, i vostri cuori sarebbero gonfi di gioia, ma voi siete diventati sordi, viziati, siete sempre attratti dalle cose futili e nella vostra vita non c’è un primo posto per ME, ma non perché IO voglio essere il primo della classe anzi IO voglio essere l’ultimo, ma, se mi metterete al primo posto, ne gioirete.
FATE CIÒ CHE VI DICO E CAMMINERETE VERSO DI ME, IL QUALE SONO LA VOSTRA GUIDA SUPREMA, IL VOSTRO TUTTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DUE PEZZI DI PANE E UNA MONETA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ROSSO CON DUE GRANDI TASCHE SUL DAVANTI, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, AVEVA LE BRACCIA SPALANCATE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME ALTISSIME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche