Messaggi della Domenica

Messaggio del 12 ottobre 2014

Apparizione della Madonna a casa di amici intimi (Vicenza).
La Madonna è apparsa alle ore 21.57
“Cari figli, ecco! Sono venuta per pregare con voi e per darvi la Mia Benedizione. Essa sia un continuo richiamo alla preghiera e a quanti Mi seguono per la conversione. Per questo tesoro della Fede, che vi trasforma la vita resa ormai impossibile per le troppe insidie malefiche.
Figli, IO vorrei che i vostri occhi si aprissero e le vostre orecchie ascoltassero i Miei tanti richiami dolorosi per il grande, immenso Amore che la Madre vostra ha per voi, e pure il vostro Gesù.

Figli, quante gioie, quante bellezze vi siete perse, preparate da tempo per voi; le avete abbandonate per correre, dove? Sulla strada delle lacrime e della perdizione!
Pregate, pregate figli Miei, perchè questi cuori, pur sempre trafitti, sono ancora duri e non vogliono cercare Colui che tutto dona con Amore, Gioia e Pace.
Figli Miei, IO, Madre Maria Immacolata, vengo costantemente in vostro aiuto.
Figli, ripeto: “Ascoltate la vostra Madre!!! Non lasciate che la Madre si occupi solo di darvi tanto Amore!!! Perchè voi date disposizione a Satana a fare di voi quello che vuole? No!!! Adesso basta!!!”.
Figli, IO voglio che voi torniate all’ovile del Padre vostro; IO voglio la Fratellanza tra voi; e voglio ancora l’Amore e tanto Amore, perchè, figli Miei, solo se avete spalancato i vostri cuori, potrete evitare tutti i nemici infernali. IO non voglio che Essi vi tormentino, perchè voi da soli vi siete già complicati la vostra vita terrena, e non riuscite a rendervene conto. IO costantemente vi lascio i Miei messaggi, ma voi siete tutti nelle tenebre; provate a pensare se non ci fosse la Madre vostra e se non ci fosse il vostro Redentore; cosa fareste?
Figli Miei, ascoltate attentamente la vostra Madre; questa vita terrena diventerà per voi insopportabile; per questo vi invito a pregare costantemente perchè presto potreste pentirvi di non averlo fatto prima. Perciò, pregate per tutto ciò che dovrete affrontare in questo inferno terreno.
Ripeto figli: “L’uomo nero vi invaderà; Lui è l’Anticristo; solo Dio Lo può sconfiggere, perchè Lui è il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, Amen”.
Figli Miei, vi invito a pregare per i vostri pastori; anche per loro arriverà la sofferenza. La Chiesa tutta sarà sofferente!!! Ma ricordate figli, voi dovete combattere, come il vostro RE ha combattuto per darvi la vita eterna.
Adesso, vi do la Mia Santa Benedizione; vi amo immensamente e sarò sempre con voi.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi conduca costantemente verso la preghiera, e vi faccia comprendere, in questo momento, quanto sia importante l’unione tra voi fratelli.
Figli, unite le vostre forze!!! Seguite ME e la Madre Santa!!! Altrimenti il buio vi pervaderà. Sono stato chiaro?
Figli, IO nuovamente vi invito a camminare con il vostro Gesù, che mai vi abbandona; tanti figli Mi hanno abbandonato; ma IO sono sempre pronto, con il Mio Cuore aperto, ad accoglierli in ogni momento, perchè sono carne di Dio e la carne deve tornare al Padre vostro”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche