Messaggi della Domenica

Messaggio del 5 Luglio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi nuovamente: “FIGLI, LA PANDEMIA NON È ANCORA FINITA E LENTAMENTE SI RISVEGLIERÀ ANCHE IN EUROPA!”.
Questa sera mi rivolgo ai figli che non hanno accortezza: “RISPETTATE LE REGOLE! VOI NON SIETE AVVEZZI ALLE REGOLE COME PURE, QUANDO VI DICO DI RISPETTARE IL CREATO DI DIO, NON LO COMPRENDETE, NON VI GUARDATE INTORNO, PERCHÉ, SE OGNUNO DI VOI SI ALZASSE AL MATTINO E SI GUARDASSE INTORNO CON IL CUORE APERTO, COMPRENDEREBBE CHE DONO GRANDE DIO GLI HA FATTO. QUESTO NON ACCADE SEMPRE, PERCHÉ PER VOI SU QUESTA TERRA TUTTO VI È DOVUTO, VOLETE E NON VOLETE DARE, SIETE RESTII ANCHE AD UN GRAZIE, PERCHÉ IN VOI ABBONDA L’ARROGANZA. SATANA VI VESSA COSTANTEMENTE E VOI NON FATE NULLA PER EVITARE CIÒ!”.
Vedete, figli! Gli eventi vi metteranno a dura prova e, se voi non prenderete coscienza di tutto ciò, ne varrà della vostra sopravvivenza!
PERCHÉ VOI, ESSENDO FIGLI DI DIO E FATTI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, NON SIETE COME DIO?
VOI SIETE CARNE DI DIO E, PERTANTO, DOVRESTE ESSERE TUTTI UNITI, AMOREVOLI, CARITATEVOLI ED INVECE NON TROVATE PIÙ NEMMENO IL TEMPO PER FARE UNA CAREZZA AD UNA PERSONA CARA.
Figli Miei, voi basate tutto sul consumismo; volete e volete sempre di più.
Non è peccato volere, ma sapersi accontentare addolcisce l’anima.
Figli Miei, dovete ascoltare ogni cosa che vi dico!
Io, Mamma vostra, vi guiderò, ma, se voi non mi ascolterete, allora il tempo che verrà vi sorprenderà malamente.
FATE COME VI DICO E TENETE L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI! DIO SEMPRE AL PRIMO POSTO!
NON C’È NULLA CHE VADA MESSO PRIMA DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda dolce, calda e tremebonda, arrivi forte alla mente, dalla mente arrivi al cuore e dal cuore vada all’anima regina nutrendola.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
COSA DIRE? Vengo costantemente sulla terra e costantemente, come la Mamma Santa, chiamo i Miei figli, affinché non intraprendano la via della perdizione, chiamo i Miei figli, perché sono Carne della Mia Carne, chiamo i Miei figli, perché desidero che rimangano tutti accanto al Mio Sacratissimo Cuore e, quando sento che i figli arrivano al Mio Sacratissimo Cuore, è delizia per tutta la terra, perché si mette in atto la sinfonia di cuori che battono tutti con lo stesso battito.
FIGLI MIEI, RIMANETEMI ACCANTO E NON FATE CHE IO DEBBA MENDICARE LA VOSTRA COMPAGNIA!
IO SONO IL VOSTRO SIGNORE, IO SONO COLUI CHE VI HA REDENTI, IO SONO IL VOSTRO UNICO RE!
FATE LA MIA DIVINA VOLONTÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA FIORI DI FRANGIPANE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL GRUPPO SCELTO DA GESÙ.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA CASULA DI COLORE AVORIO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALTARE IN PIETRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche