Messaggi della Domenica

Messaggio del 26 Agosto 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per parlarvi ancora dell’anima: “OH, FIGLI MIEI, L’ANIMA QUANTO E’ DELIZIOSA, QUANTE COSE BELLE TRASMETTE! L’ANIMA NON SI RIBELLA, L’ANIMA SOCCOMBE! LE VOSTRE MENTI SONO FORTI E A VOLTE UN PO’ CONTORTE, MA, SE SOLO VOI VI ABBANDONASTE ALLE COSE DI DIO, OH FIGLI MIEI, SENTIRESTE LA DELIZIA, QUELLA DELIZIA CHE MAI AVETE SENTITO! DIO VI HA DONATO L’ANIMA E DESIDERA CHE PREVALGA INSIEME ALLA MENTE E AL CUORE! TUTTI VOI FIGLI DI DIO PROVATE UN’EMOZIONE, UN SENTIMENTO DI QUALSIASI GENERE, PERCHE’ POSSEDETE L’ANIMA! E’ L’ANIMA CHE FA’ SCATURIRE TUTTO CIO’! VOI, SE DIO NON VI AVESSE DONATO L’ANIMA, NON POTRESTE VIVERE PER L’ETERNITA’! E’ L’ANIMA, FIGLI, CHE VIVRA’ IN ETERNO E DIO NON VUOLE PERDERE NEANCHE UN’ANIMA PER L’ETERNITA’!”.

 

QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE DIO E’ BUONO E MISERICORDIOSO?
DIO PERDONA PIU’ DI QUELLO CHE VOI POSSIATE IMMAGINARE E VOI INVECE VI ALLONTANATE DA LUI, VI ALLONTANATE DAL BENE PIU’ PREZIOSO, VI ALLONTANATE DA COLUI CHE VI HA DONATO SANGUE ED ACQUA PER REDIMERVI DAL PECCATO!
OH, FIGLI MIEI, TORNATE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESU’, NON PRIVATEVI DI UNA GRANDE DELIZIA, ENTRATE NELL’AMORE DI DIO!
DIO AMA TUTTI I SUOI FIGLI!
Figli, allontanandovi da Mio Figlio, non avete più l’epressione della Pace ed assumete un’espressione di sofferenza, ma accanto a Mio Figlio i vostri volti diventeranno radiosi e il vostro umore sarà sollevato, perche’ in voi vi è Dio in pienezza.
FIGLI MIEI, QUESTO E’ TEMPO IN CUI TUTTI I FIGLI TORNINO A DIO!
PER VOI, FIGLI, VERRANO AVANTI COSI’ TANTE SOFFERENZE CHE DA SOLI NON POTRETE FARCELA, MA DIO VI AIUTERA’!
FIGLI, LODATE IL SIGNORE E DIFENDETE LA CHIESA!
PRESTO UDIRETE CHE NELLA CHIESA SI PROFILERA’ UNO SCISMA ED E’ PER QUESTO CHE IO CHIAMO TUTTI I FIGLI DELLA TERRA, PERCHE’ LORO SONO LA CHIESA, LORO SONO I PILASTRI DELLA CHIESA.
FORZA, FIGLI MIEI, CANTANDO GIOIOSAMENTE ALLELUIA, INCAMMINATEVI SULLA VIA DELLA SANTITA’!
VOI SIETE ANIME DI DIO, VOI SIETE CARNE DI DIO!
Il giorno verrà in cui sarete dinnanzi al Trono e il Padre Celeste vi chiederà: “PERCHE’ VI ALLONTANASTE DA ME? IO VI HO SEMPRE PROTETTI, VI HO SEMPRE AMATI, VI HO SEMPRE GUIDATI!”.
DIO, NONOSTANTE VOI VI ALLONTANIATE DA LUI, APRE I VOSTRI CUORI E VI DONA LA SUA IMMENSA MISERICORDIA E VOI, TOCCANDO CON MANO QUESTO DONO, RAGGIUNGERETE QUELL’IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO “CUORE DI DIO”.
ECCO, FIGLI MIEI, ANCHE QUESTA SERA SONO SCESA SULLA TERRA PER CHIAMARE TUTTI I FIGLI DI DIO!
CAMMINATE, CAMMINATE, FIGLI MIEI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI EM FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con Fervore, con Potenza e piena di Luce su tutti voi e vi faccia comprendere che il vostro cammino deve andare verso il Divin Volere.
FIGLI, CHI VI PARLA E’ IL VOSTRO REDENTORE!
Vengo sulla terra per dare sollievo alle anime sofferenti, alle anime vessate, per parlare ai vostri cuori e per illuminare le vostre menti, affinché possiate comprendere che IO, vostro Signore Gesù Cristo, mai vi abbandono e, come vi ha già detto la Mamma Santa, tornate a ME ed IO vi proteggerò, metterò nei vostri cuori tutto il Mio Ardore e, piano piano, con il Mio Balsamo Restauratore plasmerò i cuori vessati, i cuori infranti rendendoli così cuori felici, cuori colmi di ME.
FIGLI, PERCORRETE LE VIE DELLA TERRA CON ME ED IN OGNI FRATELLO CHE INCONTRATE VEDETE IL MIO VOLTO E COSI’ L’UNIONE SARA’ COMPLETA!
FORZA, FIGLI MIEI, FATE LA MIA DIVINA VOLONTA’!
I TEMPI SARANNO DURI!
E’ DA TROPPO TEMPO CHE IO VI DICO CHE SENZA DI ME SARETE SOLI, MA CON ME VI SARA’ INDICATA LA VIA DELLA SALVEZZA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.03 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.13, VESTIVA TUTTA DI VERDE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN FIORE DI NARDO SENZA STELO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE FATTA DI FIORI BIANCHI E ROSSI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.13 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.18, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA CASULA VERDE, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, TRA LE MANI AVEVA UN CALICE INNALZATO VERSO L’ALTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche