Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Luglio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, VI AVEVO DETTO CHE LA PANDEMIA NON ERA ANCORA FINITA! ADESSO NON SIATE STOLTI!”.
Ripeto: “ASSUMETE UN COMPORTAMENTO RESPONSABILE E PRENDETE OGNI PRECAUZIONE, ALTRIMENTI QUESTA VOLTA POTREBBE ESSERE PEGGIO DI PRIMA!”.
Pregate, figli, pregate il Padre Celeste, affinché aiuti questa terra e, con essa, tutti i figli, pregate, affinché i potenti si ravvedano e comincino a fare cosa buona per tutti i popoli, pregate per le anime del purgatorio, le quali saranno intercessori per tutti voi, pregate per tutti i vostri fratelli che sono caduti per colpa della pandemia in tutto il mondo.
In questo tempo, figli, siate uniti più che mai, uniti dal profondo del cuore e non allontanatevi dal Sacratissimo Cuore di Gesù!
PENSATE, FIGLI, QUANTO È BELLO QUANDO IL VOSTRO CUORE BATTE CON LO STESSO BATTITO DEL CUORE DI GESÙ!
FATE QUESTO PER ME, AFFINCHÉ IL MIO CUORE DI MADRE NON RIMANGA ADDOLORATO!
IO, MAMMA VOSTRA, VI AMO E NON VI PERDO MAI DI VISTA!
FIGLI MIEI, I TEMPI SARANNO DIFFICILI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE RAPPRESENTATA DA UNA VASCA IN MARMO CON PETALI DI ROSE.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche