Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna a voi; Mio Figlio Gesù mi ha mandata per dirvi: “FIGLI, NON ALLONTANATEVI DALLA FONTE!!! IO HO BISOGNO DI VOI, AFFINCHE’ IL PROGETTO DI DIO SI REALIZZI!!! NON TEMETE, FIGLI MIEI!!! ADESSO AVETE IL CUORE INFRANTO, IL DOLORE E’ TANTO, MA NOI DEL CIELO LO PLACHEREMO, LO SPIRITO SANTO VI ILLUMINERA’ CON LA SUA LUCE POTENTE E I VOSTRI CUORI VEDRANNO UNA NUOVA ALBA E VOI, POPOLO DI DIO, TUTTI UNITI LO GRIDERETE AL MONDO INTERO”.

Io Madre, in questo giorno di grande tristezza, grido forte, affinché tutta questa amata città spalanchi le orecchie e apra gli occhi, perché il Signore Gesù Cristo farà capire, parlerà ai cuori induriti da tempo, EGLI spazzerà via la tenebra nera che ha avvolto questi cuori da troppo tempo.
Figli, ascoltate queste Mie Parole!!! I Figli accorrano alla Fonte!!! Questo Progetto deve andare avanti, è necessario per questa città e per il mondo intero. Non siate arroganti, non siate stolti e nessuno osi blaterare calunnie senza senso e non dimenticate che, se tutto ciò lo avete fatto o lo state facendo tuttora, Io vi invito alla Confessione immediata.
Figli, Dio non ha mai obbligato nessuno; vi ha lasciati liberi di credere o di non credere e mi riferisco a quelli più tiepidi: “C’E’ UNO STERMINATO POPOLO DI DIO CHE PREGA DIO PADRE, CREDE E VIVE LA SUA FEDE NELL’AMORE DI DIO, NELLA CARITA'”.
Ecco, Io ripeto a tutti voi: “NON COMMETTETE QUESTO PECCATO CONTRO IL CIELO”.
Adesso mi rivolgo a tutti quelli che stanno un po’ più in su, a tutti quelli che dovrebbero guidare il Gregge, ma così non è: “IO VI INVITO A LASCIARE CHE I MIEI FIGLI ACCORRANO ALLA MIA FONTE PER PREGARE LA MADRE LORO. FIGLI, TUTTI VOI AVETE GIA’ PARLATO TROPPO, AVETE FERITO IL CIELO, TOGLIETE LA PACE AI FIGLI CHE PREGANO ALLA FONTE; CHINATE IL CAPO, FATEVI PICCOLI, APRITE I VOSTRI CUORI E LASCIATE ENTRARE LA LUCE DELLO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ QUESTI CUORI DIVENTINO TENERI COME BURRO, CUORI BUONI CHE PARLANO DI DIO, CHE SONO COLMI DELLA MISERICORDIA DI DIO PADRE”.
Ecco, figli Miei, a tanti dei Miei figli manca la Misericordia di Dio!!! Parte del mondo ha respinto la Misericordia!!! Dio Padre la dona costantemente, ma voi niente, sempre duri, sempre pronti ad immergervi nel Vizio, nella Lussuria, nelle Offese feroci contro ogni vostro fratello. 
Per tutto ciò: “PENTITEVI ED ACCOGLIETE DIO NEI VOSTRI CUORI”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Io Madre sono sempre sopra di voi e non sentitevi mai soli.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche