Messaggi del 7

Messaggio del 7 ottobre 2014

Apparizione della Madonna.
La Madonna è apparsa alle ore 14.56 ed è salita in cielo alle ore 15.04
“Cari figli, la vostra Madre è ancora con voi, per portavi tanta Luce di Santità e la Mia Benedizione. Essa vi colmi i cuori di Gioia e la mente della Mia Parola da portare ai fratelli e alle sorelle che vivono nelle tenebre e senza speranza. Da essa e dai messaggi scaturirà tanta Forza e tanta Luce che li avvolgerà, e ne usciranno con la Gioia nelle loro anime.

Dio è in mezzo a voi sempre; vi aspetta per portarvi in salvo.
Quanti e quanti navigano nelle tempeste più tumultuose e devastatrici!!! Ed ecco che il vostro Salvatore tende, in ogni attimo della vostra vita, la Sua mano per portarvi alla salvezza.
Quanti e quanti naufragano negli abissi, perchè non Lo vogliono conoscere, o peggio Lo respingono per seguire Satana e le Sue lusinghe.
Poveri figli!!! Quali e quanti dolori atroci vi aspettano, se non vi deciderete a chiedere il Mio Intervento, la Mia Bontà e la Misericordia di Dio.
Pregate, pregate figli Miei perchè questi cuori gelidi si temprino con il calore del Mio Amore materno e con la Mia Fiducia, perchè ritornino a vivere la Pace; quella Pace vera che solo il Padre e il Figlio possono donare per farli camminare sulla via della Santità.
Figli, concentrate le vostre forze e il vostro Amore verso il Crocifisso; guardatelo, abbracciatelo e riflettete con il cuore; e così capirete tutto quello che il vostro Gesù ha fatto per voi; piangete, gioite e cantate Alleluia, perchè Lui è entrato nei vostri cuori per renderli dolci e pieni di Luce divina.
Figli, IO, Madre Maria e Madre vostra, vi invito, con il Mio Cuore materno e spesso dolorante, a mettervi sempre nella preghiera; e pregate per tutti i vostri fratelli che non hanno conosciuto l’Amore di Dio, perchè in questo momento vivono l’Inferno terreno.
Figli Miei, siate felici perchè il Padre vostro Mi ha mandata su questo colle; Satana, per lungo tempo, si è preso gioco di voi e vi ha trascinati nella Sua putrefazione. Ma non temete!!!
Figli Miei, fate quello che la Madre vostra vi dice ed ascoltate il vostro Redentore; e Noi vi ripuliremo da tutta questa sporcizia.
Benedico, e prego per i Prescelti di Mio Figlio: “I vostri Pastori”.
Figli Miei, adesso vi benedico dal profondo del Mio Cuore; e non smetterò mai di intercedere presso Mio Figlio per tutti voi.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi aiuti ad abbracciare e benedire i fratelli e le sorelle che vi chiedono aiuto. Il vostro Gesù è sempre presente, disponibile e Si dà in abbondanza e con tanta Misericordia.
Figli, vi invito sempre alla preghiera piena d’Amore; essa darà tanta Luce alle tenebre che avvolgono fittamente grandissima parte dell’Umanità.
Figli Miei, fate che, le Mie ripetute e quotidiane suppliche, raggiungano tantissimi cuori affranti e tanti cuori guasti, pieni di immondizie che abbruttiscono le anime e i loro sguardi.
Pregate, pregate perchè le Mie Sante Case si riempiano di più per attingere Forza, per Meditare e per Raccogliere la Mia Parola piena d’Amore”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche