Messaggi della Domenica

Messaggio del 5 ottobre 2014

Apparizione della Madonna a casa di amici intimi (Vicenza).
La Madonna è apparsa alle ore 21.55
“Cari figli, ecco! Sono nuovamente in mezzo a voi, per donarvi la Forza e la Perseveranza nel portare avanti questo grande Progetto.
Figli Miei, come siete stati deviati!!! E vi chiedete perchè sono venuta, per la seconda volta, su questo colle? I figli di questa città stanno vendendo l’anima a Satana!!! Sono diventati eretici!!! Dicono un’eresia dopo l’altra!!!

IO li invito nuovamente a stare zitti; a raccogliersi in preghiera, e a supplicare, supplicare tanto affinchè Gesù risponda loro e faccia capire loro tutto il male che stanno commettendo contro la loro Madre ed il loro Gesù. Hanno ridotto lo Strumento in maniera tale che non lo si può guardare; al tal punto che quest’anima dolce dica alla sua Madre: “Madre, voglio la mia vita!!! Non ce la faccio a portare questa Croce!!! “. Ma IO Madre so quello che il Mio Gesù ha scelto per voi; l’ho illuminata e rincuorata. Mi rivolgo a tutti i buoni cristiani, e sono tanti; al popolo di Dio!!! Pregate!!! Pregate ancora, e non rivolgetevi al Signore col fanatismo; il Padre celeste non accetta tutto questo. Quanto parlare!!! Quanta incredulità!!! Solo con la preghiera questa tenebra nera si alzerà da voi!!! IO Mi preoccuperei di come siete ridotti, e di tutto quello che sta per cadervi addosso.
Pregate per i vostri fratelli!!! Pregate per tutto il mondo!!! Non mettete zizzania!!! La zizzania è un peccato gravissimo.
Pregate, in questo tempo, per i Vescovi affinchè lo Spirito Santo li illumini e facciano tutto con Amore per i figli del Padre.
Figli Miei, IO vi invito tutti nuovamente alla Penitenza, alla Confessione ed alla Conversione; per quest’ultima IO sono venuta su questo colle. Il Mio amato Gesù Cristo ha detto: “Madre, Madre Santa vai su quel colle e chiama tutti i Tuoi figli in raccolta; devi essere costante e perseverante perchè da tempo in questo luogo regna il covo di Satana, e non sarà facile portare i figli al Padre”.
Figli, ripeto: “IO non Mi stancherò!!! Non posso lasciarvi nel marciume di Satana!!! Quando vi guardo, provo un grande dolore nel vedere come vi ha ridotti il Maligno!!!”.
Figli, pregate per i vostri Pastori, perchè loro hanno il compito di guidarvi verso la Luce di Gesù.
IO vi benedico dal profondo del Mio Cuore; e continuo a pregare lo Spirito Santo, affinchè vi doni la Pace e il Silenzio”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi doni sempre la Volontà e la Forza di portare avanti questo Progetto.
Figli, avete sentito la Mamma Santa?
State tutti in silenzio!!! Basta!!! IO vi ritengo tutti responsabili di tutto il dolore che state arrecando al Mio Cuore!!!
Ricordate: “Se continuate così, arriverà il giorno in cui dovrete presentarvi al Padre Mio; e non peccate se non volete essere bruciati nella Geenna”.
Figli, IO vi invito nuovamente a seguire e a fare quello che vi dice la Mamma Santa.
Voi vi credete onnipotenti!!! Voi volete sostituirvi al Padre Mio!!! Ma vi sbagliate!!! Abbassate la testa e pregate, perchè il Padre renda i vostri cuori umili e meno cattivi.
Adesso, nonostante il vostro Gesù è molto arrabbiato, non smetterò mai di illuminarvi con la Mia Luce divina”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche