Messaggi della Domenica

Messaggio del 26 Marzo 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, NON AVETE ANCORA COMPRESO CHE CON TUTTA QUESTA AGGRESSIVITÀ SULLA TERRA SARETE VOI STESSI A PAGARNE LE CONSEGUENZE!”.
FIGLI, NON COMPRENDO IL PERCHÉ NON FACCIATE RUMORE!
QUANTE VOLTE VE L’HO DETTO!
È VERO CHE VOI NON POTETE FERMARE LE GUERRE, MA POTETE DARE IL VOSTRO DISSENSO ALLA GUERRA, IL VOSTRO NO! COSÌ NON È! VI SIETE MERAVIGLIATI PER UN PO’ E POI AVETE CONTINUATO LA VOSTRA SOLITA VITA COME SE LA COSA NON VI APPARTENESSE.
Io esorto i figli di ogni continente ad uscire dalle loro dimore e a dire “NO” alla guerra!
Il silenzio è assenso alla guerra!
Piccoli Miei, nel vostro piccolo potete essere contrariati verso coloro che hanno il cuore malvagio, ma, se non sarete tutti partecipi, la guerra colpirà anche il vostro giardino.
Io prego costantemente lo Spirito Santo, affinché in quei cuori malvagi ponga tutta la grazia e tutta la santità e comprendano che questo è il tempo di deporre le armi.
Badate che il piccolo fuoco è già diventato un grande fuoco e, così facendo, ci sarà un incendio!
Io ancora vi dico: “FATE SENTIRE IL VOSTRO DISSENSO! LA VOSTRA FREDDEZZA NON È GRADITA A DIO! SIATE UNITI IN OGNI COSA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, tremebonda, abbondante e colma di grazia su tutti i figli della terra, affinché comprendano che fare rumore, affinché tutto volga verso il bene, è sempre cosa buona e giusta.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE NON HA MAI SMESSO DI AMARVI E DI DONARVI LA PACE.
Non è cosa buona e giusta rincorrere le cose futili, le cose che vi avvicineranno a satana! Voi non comprendete quante sono le vessazioni di satana e, figli, più rincorrete la futilità tante più saranno le vessazioni sataniche! Prima delle cose futili vi sono valori imprescindibili: LA FAMIGLIA, L’UNIONE E LA CARITÀ.
FATE QUESTO NEL MIO NOME!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA SPIGA DI GRANO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DISTESE DORATE DI GRANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO RAMI DI PALMA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche