Messaggi della Domenica

Messaggio del 30 Giugno 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “IL VOSTRO MODO DI VIVERE SU QUESTA TERRA NON È GRADITO AL VOSTRO REDENTORE!”.

Io dall’Alto dei Cieli vi guardo e dico: “NON POSSO LASCIARVI! COSA SUCCEDE AI MIEI FIGLI, AI FIGLI DI DIO?
NON SONO PIÙ CAPACI DI RIMANERE UNITI NELL’AMORE DI GESÙ, HANNO IN SÉ RANCORI ED ARROGANZA!
FIGLI, PERCHÉ VI COMPORTATE COSÌ? PERCHÉ VOI, ESSENDO FIGLI DI DIO, VI AMMAZZATE TRA DI VOI?
QUANTE MORTI, QUANTI FIGLI, PICCOLI FIGLI, MADRI!
TUTTO QUESTO È UN GRANDE DOLORE AL MIO CUORE IMMACOLATO, MA CIÒ NON LO COMPRENDETE, PERCHÉ SIETE LONTANI DA DIO!”.
Vedete, figli! I vostri cuori, se non sono colmi di Dio, si inaridiscono e, via via, diventano cuori malvagi, perché vessati costantemente da Satana.
Ripeto: “VOI, CHE SIETE FIGLI DI DIO, CARNE DI DIO, PERCHÉ PERMETTETE CIÒ? FORSE NON VI HO GIÀ AVVISATI CHE IL VOSTRO POSTO È ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO RE? VOI SIETE ANDATI PER ALTRE VIE, AVETE LASCIATO LA CORONA DEL ROSARIO, AVETE VOLTATO LE SPALLE A MIO FIGLIO! NON SIATE INGRATI, RAVVEDETEVI E TORNATE TUTTI ACCANTO AL VOSTRO SIGNORE, PERCHÉ CON LUI I VOSTRI CUORI VERRANNO RESTAURATI COSTANTEMENTE CON IL SUO BALSAMO RESTAURATORE, INVECE LONTANI DA LUI SATANA LI VESSERÀ COME GLI PARE E PIACE ED ECCO CHE ALCUNI DI VOI SARANNO PRONTI A COMMETTERE OGNI TIPO DI ATROCITÀ E DELITTI CHE NON VERRANNO MAI PERDONATI”.
COSA VI MANCA, FIGLI MIEI?
IO SONO QUI ED OGNI GIORNO VI PARLO CON IL CUORE TRA LE MANI ED OGNI GIORNO VI INDICO LA VIA DA PERCORRERE, MA VOI SIETE DIVENTATI SORDI, CORRETE DIETRO AL CONSUMISMO E ALLA LUSSURIA.
COSA SIETE DIVENTATI?
Adesso mi fermo qui, perché il Mio Cuore sanguina dal dolore e prego lo Spirito Santo, affinché tutti i figli della terra si uniscano nell’Amore di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda luminosa, potente e vibrante su tutti voi e faccia vibrare i vostri cuori, affinché possiate comprendere la Potenza di Dio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, VOSTRO REDENTORE, COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA ETERNA, COLUI CHE TANTO VI DONA E NULLA VI CHIEDE!
IO VI CHIEDO SOLO PREGHIERA E VICINANZA A ME!
VOI, FIGLI, PER ME COSA FATE? IO NON MI ASPETTO CHE VOI FACCIATE CHISSÀ COSA, MA È MIO DESIDERIO, SE POTETE, CHE VOI VENIATE, VENIATE E RIMANIATE ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE ED IO VI FARÒ VEDERE LE COSE CELESTI, IO VI RACCONTERÒ DI QUANDO SONO VENUTO SULLA TERRA, SULLA QUALE RITORNERÒ PRESTO, IO VI FARÒ GIOIRE, IO FARÒ DI VOI CRISTIANI PERFETTI DAL CUORE DOCILE, CRISTIANI CHE SAPRANNO RICONOSCERE IL MIO VOLTO IN OGNI FRATELLO E GRANDE SARÀ IL VOSTRO CAMMINO SULLA TERRA.
POTETE FARE QUESTO PER ME?”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 21.59 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.07, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA VIVO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE VERDE A GRANI GROSSI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE IN LEGNO GREZZO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 22.07 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.12, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRÙ, NELLA MANO DESTRA AVEVA LA VERGA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VALLE, NELLA QUALE VI ERANO TANTE PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento