Messaggi della Domenica

Messaggio del 23 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

Figli, vengo per dirvi: “POPOLI, POPOLI, UNITEVI ED ACCORRETE ALLA FONTE SANTA!!! TUTTO E’ PRONTO!!! GLI EVENTI SI STANNO PREPARANDO E SI STANNO ALLINEANDO!!! PROVVEDETE, FIGLI, PROVVEDETE!!!”.
Adesso voglio parlare, voglio gridare!!!
Grido a questa terra martoriata: “CHI SIETE, FIGLI? NON SAPETE RISPONDERMI?”.
Ve lo dico Io chi siete: “SIETE FIGLI DI DIO E DISTRUGGETE CIO’ CHE DIO HA CREATO!”.
Nuovamente grido ai Potenti: “VOI POTENTI NON SIATE STOLTI, NON SIATE INGORDI, AVIDI, FERMATE OGNI CARNEFICINA!!! CIO’ CHE DIO HA CREATO NON E’ PIU’ COME L’HA CREATO LUI!!! AVETE AMMAZZATO I FIGLI DI DIO E CON LORO AVETE DISTRUTTO IL CREATO DI DIO!!! IO VI AMMONISCO!!! PENTITEVI, CONVERTITEVI E TORNATE A DIO!!! PARLATE DI PACE, DI AMORE, ACCOGLIETE I POPOLI!!!”.
Ripeto: “DATE LORO DA MANGIARE ALTRIMENTI DIO VI PUNIRA’!!!”.
VOI CREDETE CHE TUTTO CIO’ CHE SI PROFILA NON VI TOCCHERA’?
Non mettete via!!! Non serve a niente!!! Potete proteggere le armi, potete proteggere tutto, ma ricordate che gli EVENTI distruggeranno ogni cosa!!!
Voglio dirvi ancora una cosa: “ASCOLTATE BENE LE MIE PAROLE DI MADRE!!! E’ LA MAMMA VOSTRA CHE VI PARLA!!! VOI SIETE TUTTI I MIEI FIGLI ANCHE SE I VOSTRI CUORI SONO MALVAGI!!! PIU’ SARETE LONTANI DA DIO E PIU’ DISTRUGGERETE IL CREATO DI DIO, PIU’ FIGLI DI DIO TRUCIDERETE E PIU’ GLI EVENTI SARANNO FORTI!!!”.
Una luce potente arriverà dall’Alto e distruggerà ogni cosa, un vento potente si innalzerà, tutti i mari e i laghi si innalzeranno e poi, figli Miei, vi sorprenderà un’era glaciale.
Figli, non vi ho detto tutto ciò per impaurirvi!!!
Sono certa come Madre che alcuni comprenderanno le Mie parole, altri le respingeranno con forza ed allora a coloro che le respingono Io dico nuovamente loro: “FIGLI, NON SIATE STOLTI, CHINATE IL VOSTRO CAPO DINNANZI A DIO, METTETE IN SALVO LE VOSTRE ANIME!!! DIO NON VUOLE PERDERE NEANCHE UN’ANIMA IN ETERNO!!! VOI, QUANDO IL GIORNO VERRA’ IN CUI SARETE DINNANZI ALL’ONNIPOTENTE, LO GUARDERETE IN FACCIA E NON LO RICONOSCERETE, PERCHE’ NON LO AVETE AMATO SULLA TERRA E NON LO AVETE RISPETTATO, SIETE STATI DEI FIGLI INGRATI E DA SOLI CORRERETE NELLE FIAMME ALTE, PERCHE’ VI RIFIUTERETE DI ENTRARE IN QUELL’IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO “CUORE DI DIO”, DOVE L’ANIMA VIVRA’ IN ETERNO E IN PACE CON DIO”.
Alcuni di voi questo non lo vogliono, lo respingono già adesso, perché in loro vi è già l’inferno!!!
Vedete, figli!!! VENITE A ME ED IO FARO’ DI TUTTO PER TOGLIERE LA MALVAGITA’ DAI VOSTRI CUORI, MA PRIMA VI DOVETE PENTIRE, DOVETE FARE UN CAMMINO MOLTO LUNGO, DOVETE FARE DEL BENE, DOVETE DONARE AMORE E NON DOVETE STARE DALLA PARTE DI SATANA.
Figli, il Mio Cuore di Madre soffre e sanguina!!!
Mi dico: “COME POSSONO AVERE TANTA MALVAGITA’? LORO SONO FIGLI DI DIO E I FIGLI DI DIO HANNO L’AMORE E L’INFINITA MISERICORDIA CHE DIO DONA LORO COSTANTEMENTE, MA LORO RESPINGONO TUTTO”.
Figli, voi malvagi sarete coloro che con l’avvenire degli EVENTI soffriranno di più!!!
QUESTO E’ TEMPO DI CHINARE IL CAPO E DI NON BLATERARE COSE INUTILI!!!
Ripeto e sottolineo: “NON SIATE STOLTI, PRODIGATEVI PER DIO, PER IL POPOLO E NON PERMETTETEVI DI FARE CIO’ CHE AVETE NELLE VOSTRE MENTI!!!”.
Dio non permetterà la distruzione del mondo!!!
Voi non siete Dio sulla terra, voi siete sudditi e, pertanto, vestitevi di Umiltà, pregate il Padre e ditegli: “PADRE, PADRE NOSTRO, SIAMO COLPEVOLI DI AVER TRUCIDATO I TUOI FIGLI E NOSTRI FRATELLI; SIAMO COLPEVOLI, PERCHE’ ABBIAMO OSATO DISTRUGGERE CIO’ CHE TU HAI CREATO E DONATO A NOI”.
Pregate tanto, figli!!! Implorate il Perdono al Padre vostro!!! Il Padre perdona sempre, ma dipende che peccati avete commesso!!!
Ricordate, figli: “VI SONO PECCATI CHE NON POSSONO ESSERE PERDONATI!!! IL PRIMO PECCATO CHE NON PUO’ ESSERE PERDONATO E’ QUELLO CONTRO LO SPIRITO SANTO!!!”.
Dite ancora al Padre: “PADRE NOSTRO, AIUTACI, TOGLI DAI NOSTRI CUORI LA MALVAGITA’!!! NOI VOGLIAMO PENTIRCI!!! AIUTACI!!! NOI TI IMPLORIAMO E CHISSA’ CHE TU CI PERDONI!!!”.
Ecco dovete essere chiari col Padre vostro, perché EGLI scruta tutto e, se mentite, avete peccato ancora una volta.
LA PRIMA COSA DA FARE E’ APRIRE IL CUORE ALLA MISERICORDIA DI DIO, PREGARE SENZA POSA, VENIRE ALLA MIA FONTE E FAR VEDERE AL PADRE VOSTRO CHE VOI SIETE VERAMENTE PENTITI!!!
Ripeto: “NON SENTITEVI DIO SULLA TERRA!!! QUANDO DIO SI MUOVERA’, VOI COMPRENDERETE CHE TUTTI VOI SIETE STATI IL NULLA CON TUTTA LA VOSTRA FEROCIA E TUTTA LA VOSTRA ARROGANZA”.
Ecco, figli Miei, anche questa sera vi ho parlato, ma so che molti di voi non prenderanno queste parole con Amore, ma Io non mi stancherò e continuerò a gridare fino a quando non si fermeranno tutte le atrocità.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO,CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda copiosa su di voi, tocchi le vostre menti e le vostre anime e il tutto sia trasformato a Mio piacimento.
FIGLI, AVETE UDITO CIO’ CHE HA DETTO LA MAMMA SANTA?
Ecco, figli, la Madre si è trattenuta, ma IO non mi tratterrò e vi dirò esattamente le cose come stanno!
SE QUESTI FIGLI SULLA TERRA NON SI FERMERANNO E NON SI PENTIRANNO, PIANGERANNO LACRIME AMARE!
La distruzione del mondo potrebbe essere anticipata dal Padre Mio!
Ripeto: “NON OSATE CHIAMARE TUTTO CIO’ UN CASTIGO! QUESTO E’ AMORE! PREFERITE CONTINUARE COSI’?”.
Non avete neanche un freno!!! Certo che il Padre Mio non vi ha mai obbligati e neanche IO lo farò, ma non permetteremo che i figli di Dio distruggano ciò che Dio ha creato!
Come vi ha già detto la Mamma Santa: “PENTITEVI!!!”.
IO in questo istante potrei alzare il Mio Braccio Potente e sappiate, figli, che, sollevando solo un po’ il Mio Braccio, potrei capovolgere il mondo intero.
IO vi chiedo costantemente: “FATE LA MIA DIVINA VOLONTA’ E NON LA VOSTRA!!! PER ESSERE BUONI CRISTIANI DOVETE FARE LA VOLONTA’ DI DIO E LA VOLONTA’ DI DIO DEVE ESSERE IMPREGNATA NELLE VOSTRE ANIME E PER VOI NON DEVE ESSERE UNA FATICA, MA UNA COSA NATURALE!!!”.
IO questa sera vi dico: “I FIGLI HANNO SUPERATO OGNI LIMITE SENZA PREOCCUPARSI MINIMAMENTE DI CIO’ CHE LI SORPRENDERA'”.
Come vi ha già detto la Mamma Santa: “UNA LUCE POTENTE DALL’ALTO VI COLPIRA’ E PARTE DELLA TERRA SARA’ DISTRUTTA, LA CARESTIA VI SORPRENDERA’ E, DOPO TUTTO QUESTO, IL PADRE MIO RIFARA’ TUTTA DA CAPO”.
NON MANCA TANTO E SARO’ DI NUOVO TRA VOI PER FARE GIUSTIZIA!!!
QUESTO E’ L’ULTIMO ATTO!!!
AVETE COMPRESO, FIGLI MIEI?
Tutto vi apparirà molto duro, ma ciò che l’uomo sta facendo sulla terra è molto più duro: LA DISTRUZIONE GIORNO DOPO GIORNO DELLA TERRA”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.02 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.12; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN TEMPIO IN MINIATURA SIMILE ALLE CHIESE RUSSE (CUPOLA COLORATA E SPACCATA A META’) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO GHIACCIATO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE OE 22.14 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.21; APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE AVORIO, NELL’AVAMBRACCIO DESTRO PORTAVA LA TAVOLA IN PIETRA DEI 10 COMANDAMENTI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I MARI CHE SI INNALZAVANO.
A LATO DI GESU’ VI ERA LUISA PICCARRETA CHE GETTAVA GRANELLI DI INCENSO IN UN GRANDE BRACIERE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

P.S: IL 7 NOVEMBRE, ESSENDO LUNEDI’, IL BOSCO E’ CHIUSO E QUINDI L’APPARIZIONE AVVERRA’ NEL GIARDINO DEL BAR PELLEGRINO CHE SI TROVA DI FRONTE AL SANTUARIO DELLA MADONNA DI MONTE BERICO. IL SANTO ROSARIO INIZIA ALLE ORE 14.00.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche