Messaggi della Domenica

Messaggio del 1 Febbraio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene a voi per portarvi Amore e Gioia.
Figli Miei, camminando sulle strade del mondo, anche voi state passando sotto l’arco della storia. Trascorsi 2000 anni il mondo è ancora schiavo del Male e di una falsa libertà; cerca e desidera ardentemente un Paradiso inaccessibile ed illusorio, ma IO vengo nel mondo per condurvi verso la Nuova Gerusalemme, ove si trova la Felicità e la Gioia.

Figli cari, aprite i vostri occhi e vi accorgerete di essere creature di Dio, fin dal tempo in cui la Grazia Divina è venuta ad abitare fra voi; non aspettate altro tempo inutilmente e non giunga la fine di questo lungo percorso nel buio. Il tempo degli indifferenti sta per finire; riempite voi i percorsi vuoti e vivificate il rispetto nei cuori del Popolo di Dio.
Figli Miei, IO, Madre Maria e Madre di Dio, chiedo l’aiuto a quanti Mi ascoltano, affinché il Piano di Dio, ideato dalla Misericordia, non sia vanificato.
Figli Miei, IO Madre costantemente grido al mondo e costantemente vi dico che il tempo sta per finire.
Anche questa sera la Madre vostra grida forte, affinché torniate nella Sequela di Dio; EGLI vi ha creati a Sua immagine e somiglianza; non potete stare lontano gli uni dagli altri; siete fatti della stessa Carne e il Padre vuole che la Carne torni a Sè purificata.
Per questo, vi invito tutti ad accorrere alla Mia Fonte della Purificazione, e grido ancora: “CONVERSIONE DEI CUORI!!!”.
Figli Miei, affidatevi al Mio Cuore immacolato, al Mio Cuore materno; desidero la Consacrazione al Mio Cuore immacolato di tutti i Miei figli.
Figli, camminate nella Luce di Dio!!!
Questa sera, vi invito fortemente a pregare per i vostri Pastori; ripeto: “Pregate forte per i vostri Pastori e che Dio li perdoni”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti paral: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa illumini le vostre menti e vi faccia capire che quello che dovete seguire “SONO IO”.
Fratelli, il Maligno sta giustificando i vostri comportamenti: Si sta insediando anche nella Mia Parola, rivolta all’uomo.
Fratelli, IO e la Mamma Santa vi chiamiamo da tempo, ma voi siete diventati sordi.
Cosa aspettate che il Padre Mio alzi il Suo Braccio potente?”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche