Messaggi con Pergamena

Messaggio del 1 Febbraio 2015

“Cari figli, eccoMi! La Madre Maria e Madre di tutti i Popoli, anche in questa domenica, è tornata in mezzo a voi.
Figli, vengo per portarvi Pace, Gioia ed Amore.
Figli Miei, sono venuta per chiedervi se, sinceramente dal profondo del vostro cuore, volete seguire la vostra Madre Maria e il vostro Gesù.

Su, figli Miei!!! La Madre Maria vi insegna come si cammina nella Sequela di Dio; la Madre Maria vi dà Perseveranza, affinché voi possiate andare avanti e camminare, su questa vita terrena, portando la Parola di Dio. Chi è Popolo di Dio non può non tenere Dio nel suo cuore; chi è vero cristiano non può fare a meno di pronunciare più volte la parola “PADRE”.
Fatelo, figli Miei!!! Gridatelo forte, perché EGLI vi senta!!! Sapeste figli Miei!!! Quando EGLI Si sente chiamato Padre, esulta dalla Gioia; ma poi torna triste nuovamente, perché sa che non sono tutti i figli a chiamarLo Padre. EGLI non Si stancherà mai di mandare ME sulla terra e lo Spirito Santo, affinché vi illumini e liberi le vostre menti dagli Spiriti maligni.
Figli miei, volete camminare con la Madre vostra? Ecco, IO vi sto tendendo la Mia Mano; aggrappatevi e non lasciatela mai più e sentirete la Gioia e la Misericordia di Dio nei vostri cuori.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche