Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 Gennaio 2015

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata e Madre di Dio torna nuovamente sulle strade del mondo per spazzare tutto il Male che è impregnato ancora dopo 2000 anni.
Figli, la Madre Maria va avanti su queste strade; vi invito tutti a seguirMi e vi farò sentire quella Gioia che solo l’Altissimo può darvi.

Figli, aiutateMi a cambiare questo mondo; unitevi tutti nella Preghiera nel Nome di Dio, del Figlio e dello Spirito Santo e pregate forte, perché, figli Miei, la Madre Maria è molto preoccupata per tutto questo orrore che viene avanti in questo mondo ostile, senza più Fede e vuoto; questi cuori vuoti IO dovrò riempirli di Amore Divino e di Santità. Il popolo di Dio apra gli occhi e si unisca a ME; siate d’esempio; ricordate figli, la Preghiera è molto importante ma quello che vi fa intraprendere la Strada della Santità sono le vostre azioni e l’Amore per gli altri.
Figli, avete grandi esempi: tanti Santi che hanno dato la Loro vita per gli altri.
Figli, una cosa è certa!!! Questo mondo deve essere cambiato!!! E questa amata città, che non risponde alla Mia Chiamata, dovrà rispondere dinnanzi al Padre celeste, grande e misericordioso; ma LUI esige delle risposte.
Perciò, cari figli, da questo momento siate discepoli, fate la Carità e siate un’unica cosa con i vostri fratelli, perché Dio vi guarderà e vi giudicherà.
La Madre Maria è con voi; il vostro amato Fratello Gesù è sempre in mezzo a voi.
Figli, seguite la Luce e lasciateCi gioire.
Adesso, vi invito a fare il Segno della Croce con la Madre vostra: “NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. I Miei occhi vi hanno scrutato.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche